Perchè non inserite "tapatalk"?

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda ntx » ven ott 10, 2014 8:36 pm

Eurostar ha scritto:A onor del vero, per dieci mesi nessuno ha continuato a dire niente. Più che un problema di insistenza, è un problema di

pinhead necro2.jpg


Mah, ti diro' che su questo tema non parlerei di necroposting. In fin dei conti e' stata chiesta una funzionalita', a suo tempo si e' risposto "per ora no"... insomma, ci sta che si chiedano notizie anche a distanza di parecchio tempo.
Anche perche' la navigazione del forum con dispositivi mobili e' una realta': poco meno del 30% delle visite al forum avviene con questi mezzi. E lo dico anche solo per chiarire che la cosa e' tenuta in conto.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Eurostar » sab ott 11, 2014 6:23 am

Ma allora non mi lamenterei nemmeno di insistenza a chiedere, se per dieci mesi il thread ha dormito buono buono.
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda pacifical » sab ott 11, 2014 7:15 am

Che polverone ho alzato! Essendo un argomento con possibili evoluzioni nel tempo mi sembrava/sembra che aprire un thread nuovo non avesse molto senso, magari qualcuno avrebbe rimandato a quello esistente, giustamente, la prossima volta su argomenti vecchi aprirò un thread in cui domanderò se devo aprire un nuovo thread o scrivere su uno vecchio datato :-)))
K500 DA 50 1:1.8 e DA 50-200 (il tappo lungo)
pacifical
junior member
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 10, 2014 7:04 pm
Località: Macerata
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Martino » sab ott 11, 2014 9:08 am

pacifical ha scritto:Che polverone ho alzato! Essendo un argomento con possibili evoluzioni nel tempo mi sembrava/sembra che aprire un thread nuovo non avesse molto senso, magari qualcuno avrebbe rimandato a quello esistente, giustamente, la prossima volta su argomenti vecchi aprirò un thread in cui domanderò se devo aprire un nuovo thread o scrivere su uno vecchio datato :-)))

È sempre così quando si parla di topa...
My FlickR
SLRs: K1000, SF7, MZ-5n, K-30
Pentax: smc M 40 f/2.8 50 f/2, smc A 28 f/2.8 50 f/1.7 28-135/4, smc DA 18-55 WR, smc DA 18-135 WR
Tamron Adaptall-2: SP 90 f/2.5 Macro + ET, 2x TC, 135 f/2.5, 200 f/3.5, 70-210/3.5, P/KA ring
Avatar utente
Martino
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 978
Iscritto il: mer set 01, 2010 4:09 am
Località: Vercelli (VC)
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda aarnmunro » sab ott 11, 2014 9:17 am

pacifical ha scritto:Che polverone ho alzato! Essendo un argomento con possibili evoluzioni nel tempo mi sembrava/sembra che aprire un thread nuovo non avesse molto senso, magari qualcuno avrebbe rimandato a quello esistente, giustamente, la prossima volta su argomenti vecchi aprirò un thread in cui domanderò se devo aprire un nuovo thread o scrivere su uno vecchio datato :-)))


Non sarai certo tu a farci studiare storia!
Meglio filosofia!
aarnmunro
 
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda alle84 » sab ott 11, 2014 9:40 am

Eurostar ha scritto:Ma allora non mi lamenterei nemmeno di insistenza a chiedere, se per dieci mesi il thread ha dormito buono buono.


visto che vogliamo mettere i puntini sulle i...

ti riporto quello che ho scritto, così magari rileggendolo capisci meglio il significato...


CHIARIMENTO:

gli admin hanno già detto che non verrà installato tapatalk fino a quando non lo riterranno idoneo per la sicurezza degli utenti...

SOTTOTESTO:

non continuate a dire che altri fora ce l'hanno... perchè non credo che sia una motivazione valida! non dite che vi trovate meglio... è soggettivo, ma la spiegazione dell'admin con la J non da una valutazione sulla bellezza o sull'usabilità...

:clap:
grazie per la comprensione
:clap:

non mi sono lamentato con chi ha tirato su il topic, e l'ha richiesto... ho messo le mani avanti per i futuri...

poi l'ho precisato...

vabbè, speriamo che i prossimi che tra 10 mesi lo riapriranno leggano il mio post... e richiudano il 3D...
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Buster » sab ott 11, 2014 10:19 am

Eurostar ha scritto:Ma allora non mi lamenterei nemmeno di insistenza a chiedere, se per dieci mesi il thread ha dormito buono buono.

Non saresti male come moderatore, ci hai mai pensato? :asd:
Le molte parole aumentano la delusione e quale vantaggio v'è per l'uomo? (Qo 6,11)
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui: viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
Buster
privacy in garanzia
 
Messaggi: 8054
Iscritto il: sab dic 06, 2008 9:50 pm
Località: Ivrea
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda alle84 » sab ott 11, 2014 10:26 am

Buster ha scritto:
Eurostar ha scritto:Ma allora non mi lamenterei nemmeno di insistenza a chiedere, se per dieci mesi il thread ha dormito buono buono.

Non saresti male come moderatore, ci hai mai pensato? :asd:


lo vedrei bene come moderatore senza zuccherino!!! :prrt:
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Eurostar » dom ott 12, 2014 10:54 am

Buster ha scritto:
Eurostar ha scritto:Ma allora non mi lamenterei nemmeno di insistenza a chiedere, se per dieci mesi il thread ha dormito buono buono.

Non saresti male come moderatore, ci hai mai pensato? :asd:


Purtroppo poi a Febbraio sparisco dal forum fino a Luglio. Assumete anche stagionali?
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda ntx » dom ott 12, 2014 4:01 pm

Eurostar ha scritto:Purtroppo poi a Febbraio sparisco dal forum fino a Luglio. Assumete anche stagionali?


Quindi arriverai a 40000 solo ad ottobre 2015!? :P

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Eurostar » dom ott 12, 2014 6:43 pm

Dipende da quante cavolate riesco a scrivere da qui a San Valentino.
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda bel-ami » dom ott 12, 2014 6:44 pm

Eurostar ha scritto:Dipende da quante cavolate riesco a scrivere da qui a San Valentino.

Sei vuoi ti aiuto. Sono un ottimo suggeritore di cavolate!
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Perchè non inserite "tapatalk"?

Messaggioda Mauro » dom ott 12, 2014 6:56 pm

elimino il necroposting.....che poi secondo me è una cazzata ,un argomento se ha senso di esistere si può riaprre anche dopo moltotempo.
Comunque la prossima richiesta sarà un argomento tutto nuovo

hasta luego
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti