contestazioni sul forum

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

contestazioni sul forum

Messaggioda copernicorm » mar lug 13, 2010 8:50 am

personalmente mi sono rotto di prendere pesci in faccia dagli stessi utenti che uno cerca con tante ore davanti al pc di aiutare, tutelare,e mantenere al meglio il forum per il bene di tutti .

tutti sbagliano , e tutte le ragioni e i modi di vedere sono o possono essere giusti , sbagliati, condivisibile e non ... ma adesso io mi sono stancato ... chiunque contesti il comportamento di mod o admin in un 3d pubblico viene bannato da me almeno per qualche giorno ... se va bene bene .. altrimenti amen...

le lemantele o altro sono ammesse in pm ... considerando che ne ricevo circa un centinaio ogni 3 giorni di nmedia ricancello tutto ---- pensate al alvoro che c'e' dietro al forum , chi mi ha scritto e ha avuto pronta risposta lo sa ....

sono contento di poter dare un contributo maggiore al forum ... e ringrazio tutti per l'aiuto che tanti utenti mi danno .... ma da ora in poi le cose almeno per me cambiano ....


non faro' favoritismi ... sappiate tutti che l'amicizia personale e' una cosa , la gestione del forum e' un'altra ...




buona giornata a tutti
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: contestazioni sul forum

Messaggioda Mauro » mar lug 13, 2010 9:06 am

ben fatto
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: contestazioni sul forum

Messaggioda copernicorm » mar lug 13, 2010 9:31 pm

amici pentaxiani, sto ricevendo molti pm ... hai fatto bene hai fatto male ecc ecc e non sono qui per comunicare i dati di un sondaggio ....

ci sono due modi per intendere la questione ..... o ritenete lo staff un manipolo di despoti censori pronti a fare e abusare di tutto per portare avanti le loro idee ... oppure ritenere lo staff un gruppo di amici che si fanno in quattro sacrificando con piacere il loro tempo libero per portare avanti un luogo se pur virtuale , pieno di belle persone unite da una passione grande come la fotografia ...


io reputo di fare quello che mi compete con gaudio e pazienza ... ma di sicuro con passione e senza malizia , non siamo stipendiati .... non cerchiamo voti di scambio .... non siamo di destra di sinistra di sopra o di sotto ... spero sia palese che se questo forum esiste e' grazie per prima agli admin che lo sponsorizzano .. e non parlo solo di soldi .. lo sostengono e lo regolano con tante ore di gionro e di notte passate ad sggiustare questo .. cercare quello .. aprire qui chidere la' ... io non sospettavo che ci fosse tutto questo lavoro dietro ad una paginas web ...

perr questo invito davvero tutti .... tutti gli utenti ... contrariati, stanchi .... accaldati anche perche' no ... me compreso ... di cercare di raffreddare il clima che si e' creato . se poi si e' creato solo perche' io .. un padre ... anche ignorante magari .. certo .. non sono onniscente ... e' rimasto stupito di fronte a dei bambini che si "affrontano" su un ring ....

a me si e' stretto il cuore e ho chiesto gentilmente se riteneva il caso di levarle senza mai imporlo ...

non mi sto giusificanfdo .. voglio solo chiarire i fatti .


chiudo uppando questo 3d e chiedendo umilmente un aiuto da tutti .... cerchiamo di restare sereni .



cio' nonm toglie che il punto principale non cambia , le contestazioni solo in pm :ook:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 


Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti