Switch to full style
Suggerimenti, errori, segnalazioni.
Argomento bloccato

Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 1:24 pm

Salve a tutti,
spero abbiate passato una buona Pasqua.
In questi giorni il forum è stato offline (se non ve ne siete accorti allora va bene così) per una attività impegnativa di manutenzione - mi scuso per l'assenza di preavviso e per i tempi che hanno preso più del previsto.
Vi chiedo di segnare eventuali anomalie nel funzionamento visto che, anche se d'aspetto nulla sembra cambiato, di cose differenti ce ne sono tante sotto il cofano.

Grazie

Ciao
Jenner

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 1:31 pm

Ok. E... Grazie, per tutto il tempo dedicato: tutto questo impegno finisce per essere anch'esso invisibile, ma bisogna apprezzarlo.

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 1:34 pm

:ook:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 1:35 pm

bel-ami ha scritto:Ok. E... Grazie, per tutto il tempo dedicato: tutto questo impegno finisce per essere anch'esso invisibile, ma bisogna apprezzarlo.


Mi associo al gorilla rosa: grazie! :cincin:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 1:52 pm

bel-ami ha scritto:Ok. E... Grazie, per tutto il tempo dedicato: tutto questo impegno finisce per essere anch'esso invisibile, ma bisogna apprezzarlo.

+1

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:03 pm

+2 :cincin: :ook:
Ultima modifica di tico.tico il mar apr 23, 2019 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:07 pm

bel-ami ha scritto:Ok. E... Grazie, per tutto il tempo dedicato: tutto questo impegno finisce per essere anch'esso invisibile, ma bisogna apprezzarlo.


+3

e mi siete mancati ma non lo dite a nessuno :asd:
:cincin:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:08 pm

+4 :cincin:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:35 pm

Bentornati e grazie!

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:39 pm

:cincin:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 2:55 pm

Grazie di tutto "spaccatoredicapelliinquattro", cambiato Db o versione di php?
Avevo paura avessero caricato il forum o, peggio, che il boss avesse smesso di pagare la bolletta :brillo:

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 3:14 pm

ntx ha scritto:Salve a tutti,
spero abbiate passato una buona Pasqua.
In questi giorni il forum è stato offline (se non ve ne siete accorti allora va bene così) per una attività impegnativa di manutenzione - mi scuso per l'assenza di preavviso e per i tempi che hanno preso più del previsto.
Vi chiedo di segnare eventuali anomalie nel funzionamento visto che, anche se d'aspetto nulla sembra cambiato, di cose differenti ce ne sono tante sotto il cofano.

Grazie

Ciao
Jenner

Ciao Jenner,
qualcosa non va negli allegati, i files sembrano corrotti, l'ho notato qui viewtopic.php?f=4&t=142755&p=1414448#p1414497
poi ho controllato i miei, stessa cosa

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 3:14 pm

MacMax ha scritto:Avevo paura avessero caricato il forum o, peggio, che il boss avesse smesso di pagare la bolletta :brillo:

questo puo accadere da un momento all'altro ....

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 3:30 pm

Segnalazione per NTX:

Ho notato che nella home page, del sito non del forum, non fungono i collegamenti ai contest e anche quelli subito sotto

Re: Un po' di ferie...

mar apr 23, 2019 3:40 pm

ebbravo Jenner :clap: :cincin:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.