Switch to full style
Presentazione utenti.
Argomento bloccato

Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 10:21 am

Ciao a tutti!! Mi chiamo Fabio,vengo da Villarbasse,in prov di Torino e.... Dopo taaaanti anni,ho deciso finalmente di approdare in Casa Pentax!
Fotografo da parecchi anni,inizialmente con Nikon,poi Canon,poi Fuji ed ora Pentax. Ammetto di essere stato sempre attratto da questo Marchio,ma a causa delle"voci"discordati,non ho mai avuto il coraggio.
Stasera,molto probabilmente,sarò il possessore di una K5.
A tal proposito,ho una miriade di domande da porvi riguardo le ottiche. Ma credo sia giusto domandare nelle sezioni giuste!
Grazie mille ed un saluto tutti!!
Fabio

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 10:23 am

benvenuto :cincin:
.
.
.
.
.
.
.
da nikon a pentax... :asd:

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 10:24 am

Benvenuto :cincin: :cincin:
Mi raccomando leggi attentamente il Dodecalogo viewtopic.php?f=2&t=48327

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 10:49 am

Grazie mille,ragazzi! Ho letto il Dodecalogo e lo accetto e condivido in ogni sua sillaba! Spero di poter essere"scelto"e far parte di un gruppo che ha tanto l'aria di essere veramente puro ed amichevole.
Come indicato nel Comma2,prima di questa mia scelta,ho letto moltissimo e mi sono informato davvero tanto. Sono sempre stato attratto da questo sistema,tant'è che possiedo una analogica Spotmatic con relativi Takumar 55 1.8 ed un meraviglioso 135 2.5! A presto

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 10:51 am

Non ti preoccupare, qui raccattiamo tutti. Sappi comunque che quello che hai già avuto era meglio. Anche Sony che ti manca! Benvenuto. :cincin:

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 11:34 am

L'errore ormai lo hai fatto... benvenuto!

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 11:36 am

Un'altra lettura utile può essere il Glossario viewtopic.php?f=2&t=78269

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 12:49 pm

Ahahahah!!! Bellissima!! Effettivamente, mi ci andava il Glossario,in quanto leggendo alcune discussioni,mi è capitato spesso di imbattermi in termini sconosciuti,ma che ora hanno decisamente senso!! Al momento,avendo una Pentax a pellicola,direi di far parte della categoria"dinosauri"! :lol:
Va beh,dai... ho capito di aver commesso un'errore,ma sono terribilmente masochista e voglio autoflagellarmi rimanendo qui! Oramai,l'errore è compiuto,ma non si torna più indietro! :sdent: :sdent:

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 12:51 pm

...mai dire più...

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 3:15 pm

Benvenuto :cincin:

Re: Nuovo Pentaxiano!

ven mag 10, 2019 9:02 pm

E' definitivo!! Sono uno di voi!! :cincin:
Ritirata questa sera la K-5!! Son proprio contento!! :happy2: :happy2:

Re: Nuovo Pentaxiano!

dom mag 12, 2019 6:44 pm

Benvenuto :cincin:

Essere Pentaxiani è una scelta di vita.

Re: Nuovo Pentaxiano!

mar mag 14, 2019 8:32 am

benvenuto.

:cincin:

Re: Nuovo Pentaxiano!

mar mag 14, 2019 8:58 pm

Ben arrivato :asd:

Re: Nuovo Pentaxiano!

gio mag 16, 2019 10:09 pm

Grazie mille!! :cincin:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.