Switch to full style
Presentazione utenti.
Argomento bloccato

Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 3:43 pm

Ciao a tutti , volevo presentarmi ; sono l'ennesimo neofita ( o quasi ) della fotografia che , non proprio più ragazzino , ha la presunzione di voler imparare qualcosa su questa arte.
Purtroppo ho letto il Decalogo solo dopo essermi registrato e quindi ho capito che questo non è proprio il posto adatto :nono:
e che quindi ho sbagliato a dotarmi di k70 con kit base + Cinquantino + Sportivo...peccato , avrei potuto spenderli meglio questi soldini :happy2: , ma oramai...
Pazienza , se non avrò la benché minima possibilità di migliorarmi almeno dedicherò un po' di tempo ad una piacevole lettura .
Comunque , anche se la pensate diversamente , alle mie orecchie Pentaxiano suona molto meglio di Canoniano o Nikoniano :asd:
Un saluto a tutti.

Re: Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 3:58 pm

Alla grande, pensa che col tuo acquisto potresti aver risollevato le sorti del marchio... :asd:

Re: Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 4:22 pm

Benvenuto :cincin: :cincin: :cincin:

Re: Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 5:08 pm

Benvenuto :cincin:

Re: Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 9:14 pm

Ricordati che a tavola non si mangia con la macchina al collo, e nemmeno poggiata sul tavolo.

Benvenuto
:cincin:

Re: Un altro nuovo

dom gen 20, 2019 10:19 pm

ciao e benvenuto Silvan65 :cincin:
.
.
spero che per buona lettura intendevi un libro di ricette culinarie, perché il manuale della macchina si legge solo quando sei in bagno ed è pdf, perciò fai tu :ghgh: :ghgh:
.
.
vuoi un consiglio:
Butta Tutto!! :teach:
non lo vuoi? allora Butta Tutto insieme al consiglio!! :teach:

Re: Un altro nuovo

lun gen 21, 2019 11:45 am

amodali ha scritto:Alla grande, pensa che col tuo acquisto potresti aver risollevato le sorti del marchio... :asd:


secondo me l'ha preso con lo stralcio di 200 euro, quindi mi sa che ha contribuito ben poco
ergo è un buon pentaxiano dal braccino corto

benvenuto ovviamente

Re: Un altro nuovo

mer gen 23, 2019 8:04 pm

Benvenuto,per fortuna che ti sei già pentito...

Re: Un altro nuovo

mer gen 23, 2019 10:47 pm

Benvenuto!

Re: Un altro nuovo

gio gen 24, 2019 12:08 am

BUTTA TUTTO
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.