Switch to full style
Presentazione utenti.
Argomento bloccato

Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 4:53 pm

Ciao a tutti,
sono Fulvio e abito in provincia di Roma.
Dopo essere passato per Nikon, Canon, mirrorless Samsung (che devo dire non era per niente male), alla fine sono ritornato sulle reflex con una K-70 nuova di pacca presa in delirio da Cyber Monday.
Devo dire che a prima vista (arrivata lunedì) sembra davvero una bella bestia...ora sta a me entrare nel mondo Pentax. :happy2:

Per chi volesse, può dare un'occhiata alla mia galleria Flickr (sono una pippa eh...non vi aspettate chissà cosa).

https://www.flickr.com/photos/fulvio_dalessio/

A presto!

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 5:21 pm

non solo molli Nikon e Canon per passare a Pentax, abbandoni la ML per tornare alla Reflex... contento tu :asd:
Benvenuto :cincin:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 5:22 pm

Hai fatto male, anzi malissimo.

Purtroppo non posso biasimarti perchè ti ho fatto compagnia.
Ho dato il cattivo esempio.
Lo farà qualcun altro anche per me.

Benvenuto.
:cincin:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 5:26 pm

Ammazza che incoraggiamento... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sono tornato alla reflex perché secondo me avere tra le mani una reflex è molto diverso che avere una mirrorless...nonostante tutti gli svantaggi di peso ingombro etc etc...

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 5:27 pm

fuldale ha scritto:Ammazza che incoraggiamento... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



Sei fortunato, oggi si festeggia.
Strano non si capisca.
:ghgh:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 6:16 pm

2(erano 3 ma non ci arriveremo mai) indizi fanno una prova... la k70 esiste

tuo malgrado parteciperai alla statistica GMSP
benvenuto

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 6:20 pm

Benvenuto :cincin:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 6:50 pm

ciao e benvenuto Fulvio :cincin:
.
.
benvenuto si fa per dire, sai , acquistare una Pentax proprio adesso :azzz: :murro:
.
.
leggi il Dodecalogo

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 7:22 pm

Benvenuto e soprattutto divertiti. Qui sembrano tutti cattivi :paaura: ma poi (non) ci si abitua :ghgh:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 7:34 pm

Grazie a tutti! Scusate l'ignoranza, cos'è il GMSP? Perché non bisogna comprare una Pentax proprio ora? C'è qualcosa che mi sfugge... :)

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 7:58 pm

fuldale ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge... :)

si, leggere il Dodecalogo (lo trovi in alto in questa sezione)

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 10:29 pm

fuldale ha scritto:...cos'è il GMSP?...

ti auguro di non scoprirlo :ghgh:

Re: Neo Pentaxiano

mer dic 05, 2018 10:59 pm

amodali ha scritto:
fuldale ha scritto:...cos'è il GMSP?...

ti auguro di non scoprirlo :ghgh:

:roflrofl: :roflrofl: :clap:

Re: Neo Pentaxiano

gio dic 06, 2018 7:11 am

Certo che errare umano ma perseverare è diabolico!
Da canikon a una ML a Pentax, poi con una k70.... roba da matti.....

Benvenuto!

Re: Neo Pentaxiano

gio dic 06, 2018 8:47 am

È un problema che si presentava su alcuni modelli precedenti. Non sappiamo se anche questo modello ne soffra. Al momento qui nessuno lo ha lamentato, ma qui Leopardi non avrebbe trovato spazio perché troppo ottimista. Iniziano ad uscire foto nere per un problema all’otturatore. Hai comunque la garanzia, ed in ogni caso è riparabile con una settantina di euro. E’ stato più grave il problema della radioattività dei Super Takumar. Molti utenti hanno avuto danni irreversibili alla loro psiche, senza poter fare nulla e senza diagnosi accertata. Inconsapevolmente. :paaura:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.