.. 5 4 3 2 .....

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda EffettiDesign » gio apr 16, 2009 9:57 am

corrado ha scritto:
EffettiDesign ha scritto:.... certe volte i pentaxiani meriterebbero qualche .........(decidete Voi) !! :wink2:

Ovviamente non tutti, solo quelli troppo impazienti .. senza motivo !

I lavori proseguono ed anche piuttosto velocemente anche se non alla velocità
.... del ca22eggio !!

Giusto per essere obiettivi (e qui direi che è obbligatorio) e anche pignoli
la FOWA ha preso in mano il marchio PENTAX solo 10 giorni fa !

I rivenditori hanno avuto i primi listini completi ... solo ieri notte !!!

Non mi sembra affatto male come tempistica iniziale !
Personalmente devo ancora fare un po' di calcoli .. prima di proporre i VERI
prezzi delle apparecchiature Pentax ... per gli Amici del Forum ! :wink2:

Cordialmente buon Alluce



Hai ragione... scusa l'impazienza... ma sono senza macchina fotografica...
è che sono parecchio indeciso quando devo fare un acquisto, guardo, cerco dati, confronto prezzi, garanzie, assistenza;
dopo un po di valutazioni (forse troppe) m'è presa la botta per Pentax...
e voila'! cambio di gestione, nuova assistenza, nuova garanzia....


Caro Corrado,
.... come avrai ben capito, la mia è stata una piccolissima e sorniona tiratina d'arecchie
a fin di bene ... soprattutto per riportare su un piano reale certe questioni che, stranamente
nei forums vengono amplificate e distorte immotivatamente !!! :wink2:

Detto ciò ... se ti potesse aiutare nella fase in cui ti trovi ... 'na bella chiacchierata
con z.Fab .... e potrebbe passare il mal di testa ! :mrgreen:
Rivenditore Ufficiale PENTAX [RICOH Company] CENTRE 2005-2015
Rivenditore Consapevole Monomarca

Pentax Corner
Prodotti Nuovi solo del Canale Ufficiale Pentax/FoWa

Per qualsivoglia informazione tecnica o commerciale .. non indugiate e chiamate !!
Avatar utente
EffettiDesign
mitico Zio Fab
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:03 pm
Località: QSE - Cagliari - Sardegna
Skype: EffettiDesign
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda corrado » gio apr 16, 2009 10:51 pm

grazie... comunque la situazione di prima, relativa alla garanzia europea (pre FOWA) l'avevo già chiarita con una mail a Pentax Italia. Ora si tratta solo di aspettare la commercializzazione delle nuove macchine. So che l'assistenza sarà curata dalla LTR di torino.. se non sbaglio.
http://www.flickr.com/photos/44254733@N07/sets/
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
k20d - 18-55mm WR - F 50mm f1.7 - F 70-210mm - DA 16-45mm - Takumar 50mm f1.4 M42
corrado
senior member
 
Messaggi: 554
Iscritto il: mar feb 24, 2009 2:35 pm
Località: Massa-Carrara
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda 30's pentax » dom apr 19, 2009 8:01 am

Zio Fab ma il nuovo listino (prezzo al pibblico escluso SS) lo pubblicherai sul tuo sito? :wink2:
Pentax K3 K5, Pentax 12-24, 18-55 wr . Pentax 100 mm macro WR, Sigma 17-70 HSM Contemporary, Bigma 50-500, Tamron 70-200 2.8, flash Pentax fgz, Canon S95 + scafandro e falsh Ikelite, Fuji HS50,
http://www.facebook.com/arrigo.bonanno/photos_albums
Avatar utente
30's pentax
Dito seduto
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun set 22, 2008 7:54 am
Località: alessandria
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda EffettiDesign » lun apr 20, 2009 8:53 am

30's pentax ha scritto:Zio Fab ma il nuovo listino (prezzo al pibblico escluso SS) lo pubblicherai sul tuo sito? :wink2:


Sono ancora molto indeciso se mettere a disposizione del pubblico i dati del listino
personale !

Sono più propenso a studiare un piccolo stralcio per il forum ... dedicato ai soli
pentaxiani iscritti ! - Inoltre ... forse, riprenderanno le offertucce e offertone
... forse !

Sono contrario all'E.commerce per i prodotti Pentax ... meglio un interlocutore
vivo, vegeto e in grado di rispondere .. piuttosto del "carrello" !!? :wink2:
Rivenditore Ufficiale PENTAX [RICOH Company] CENTRE 2005-2015
Rivenditore Consapevole Monomarca

Pentax Corner
Prodotti Nuovi solo del Canale Ufficiale Pentax/FoWa

Per qualsivoglia informazione tecnica o commerciale .. non indugiate e chiamate !!
Avatar utente
EffettiDesign
mitico Zio Fab
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:03 pm
Località: QSE - Cagliari - Sardegna
Skype: EffettiDesign
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda bert01980 » lun apr 20, 2009 9:30 am

EffettiDesign ha scritto:
30's pentax ha scritto:Zio Fab ma il nuovo listino (prezzo al pibblico escluso SS) lo pubblicherai sul tuo sito? :wink2:


Sono ancora molto indeciso se mettere a disposizione del pubblico i dati del listino
personale !

Sono più propenso a studiare un piccolo stralcio per il forum ... dedicato ai soli
pentaxiani iscritti ! - Inoltre ... forse, riprenderanno le offertucce e offertone
... forse !

Sono contrario all'E.commerce per i prodotti Pentax ... meglio un interlocutore
vivo, vegeto e in grado di rispondere .. piuttosto del "carrello" !!? :wink2:



EBBRAVO ZIO!!!!!
l'importante è divertirsi a scattare, in fondo è per lo scatto che fotografo, il fotogramma finale è solo una soddisfazione a conferma che in quel momento c'ho veduto bene, o una conferma che in quel momento vedevo veramente da schifio
(Enrico Deboli)
Avatar utente
bert01980
Azionista del forum
 
Messaggi: 3429
Iscritto il: dom mag 04, 2008 8:27 am
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda zntgrg » lun apr 20, 2009 9:30 am

EffettiDesign ha scritto:
Sono contrario all'E.commerce per i prodotti Pentax ... meglio un interlocutore
vivo, vegeto e in grado di rispondere .. piuttosto del "carrello" !!? :wink2:


Beh anche la formula dell'interlocutore esperto online non è male ;)
Avatar utente
zntgrg
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 621
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:03 am
Località: San Martino Buon Albergo [VR]
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda 30's pentax » lun apr 20, 2009 12:56 pm

EffettiDesign ha scritto:
30's pentax ha scritto:Zio Fab ma il nuovo listino (prezzo al pibblico escluso SS) lo pubblicherai sul tuo sito? :wink2:


Sono ancora molto indeciso se mettere a disposizione del pubblico i dati del listino
personale !

Sono più propenso a studiare un piccolo stralcio per il forum ... dedicato ai soli
pentaxiani iscritti ! - Inoltre ... forse, riprenderanno le offertucce e offertone
... forse !

Sono contrario all'E.commerce per i prodotti Pentax ... meglio un interlocutore
vivo, vegeto e in grado di rispondere .. piuttosto del "carrello" !!? :wink2:

OTTIMO! Ma per me e quasi necessiario un piccolo listino per vedere cosa offri e cosa hai disponibile, perchè riempio di domande il mal capitato! Non sò se ti conviene sentirmi ancora! :roflrofl: :roflrofl:
Pentax K3 K5, Pentax 12-24, 18-55 wr . Pentax 100 mm macro WR, Sigma 17-70 HSM Contemporary, Bigma 50-500, Tamron 70-200 2.8, flash Pentax fgz, Canon S95 + scafandro e falsh Ikelite, Fuji HS50,
http://www.facebook.com/arrigo.bonanno/photos_albums
Avatar utente
30's pentax
Dito seduto
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun set 22, 2008 7:54 am
Località: alessandria
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda zaltor » gio apr 23, 2009 3:57 pm

corrado ha scritto:So che l'assistenza sarà curata dalla LTR di torino.. se non sbaglio.

MA COME!??! Tecno 2000 non sarà più il centro assistenza Pentax?!? per favore ditemi di no.... :roll: :oops: :cry:
PENTAX K200d + SMC PENTAX-DA 1:3.5-5.6 18-55mm AL + SMC PENTAX-FA J 1:4.5(32)-5.8(38) 75-300mm -AL- + smc PENTAX-M MACRO 1:4 50mm + Flash Metz Mecablitz 44 AF-1
My Gallery: Clicca Qui! o Qui!
Avatar utente
zaltor
junior member
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 07, 2009 3:52 pm
Località: Firenze
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda unoqualsiasi » gio apr 23, 2009 4:02 pm

zaltor ha scritto:
corrado ha scritto:So che l'assistenza sarà curata dalla LTR di torino.. se non sbaglio.

MA COME!??! Tecno 2000 non sarà più il centro assistenza Pentax?!? per favore ditemi di no.... :roll: :oops: :cry:


Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.
unoqualsiasi
 
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda zaltor » gio apr 23, 2009 4:10 pm

unoqualsiasi ha scritto:
zaltor ha scritto:
corrado ha scritto:So che l'assistenza sarà curata dalla LTR di torino.. se non sbaglio.

MA COME!??! Tecno 2000 non sarà più il centro assistenza Pentax?!? per favore ditemi di no.... :roll: :oops: :cry:


Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.

grazie! stavo leggendo infatti il topic a riguardo..... peccato.... lavoro a 300 mt da tecno 2000.... :twisted:
allora mi merita correre a prendere gli ultimi pezzi prima che fowa ridistribuisca! :wink2:
PENTAX K200d + SMC PENTAX-DA 1:3.5-5.6 18-55mm AL + SMC PENTAX-FA J 1:4.5(32)-5.8(38) 75-300mm -AL- + smc PENTAX-M MACRO 1:4 50mm + Flash Metz Mecablitz 44 AF-1
My Gallery: Clicca Qui! o Qui!
Avatar utente
zaltor
junior member
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 07, 2009 3:52 pm
Località: Firenze
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda mauro.f » gio apr 23, 2009 4:36 pm

zaltor ha scritto:grazie! stavo leggendo infatti il topic a riguardo..... peccato.... lavoro a 300 mt da tecno 2000.... :twisted:
allora mi merita correre a prendere gli ultimi pezzi prima che fowa ridistribuisca! :wink2:

beh se ti affacciavi allora mi vedevi, ero li mezzora fa :happy2:
Avatar utente
mauro.f
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: mer apr 30, 2008 12:39 pm
Località: Firenze
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda peppentax » gio apr 23, 2009 9:22 pm

unoqualsiasi ha scritto:Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.

vuoi dire che posso, in questi giorni e in futuro, comprare in tutta l'UE con garanzia europea e Tecno2000 mi darà assistenza gratuita per il 1° anno? A prescindere dal 2 aprile, da fowa ecc ecc? Posso comprare in Francia e Germania liberamente?

EffettiDesign ha scritto:Sono ancora molto indeciso se mettere a disposizione del pubblico i dati del listino
personale !

Puoi almeno dirci di quanto sono aumentati i prezzi con il "fattore fowa"? :roll:
Una stima media... in percentuale... all'incirca... di quanto costerà l'assistenza fowa
sentivo la mancanza
peppentax
senior member
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sab mar 28, 2009 10:56 am
Località: Roma
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda Vincenzo » gio apr 23, 2009 9:35 pm

peppentax ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.

vuoi dire che posso, in questi giorni e in futuro, comprare in tutta l'UE con garanzia europea e Tecno2000 mi darà assistenza gratuita per il 1° anno? A prescindere dal 2 aprile, da fowa ecc ecc? Posso comprare in Francia e Germania liberamente?


Certo...è chiaro: la garanzia europea viene gestita da Tecno2000...qualcuno dovrà pur gestirla, no?
Avatar utente
Vincenzo
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: mer gen 07, 2009 7:31 pm
Località: Ottaviano (NA)
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda peppentax » gio apr 23, 2009 10:24 pm

Vincenzo ha scritto:
peppentax ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.

vuoi dire che posso, in questi giorni e in futuro, comprare in tutta l'UE con garanzia europea e Tecno2000 mi darà assistenza gratuita per il 1° anno? A prescindere dal 2 aprile, da fowa ecc ecc? Posso comprare in Francia e Germania liberamente?


Certo...è chiaro: la garanzia europea viene gestita da Tecno2000...qualcuno dovrà pur gestirla, no?

io ormai mi aspetto di tutto....
la vita dell'informatico si basa sulle conferme dell'ovvio. supposizione e logica non esistono.
sentivo la mancanza
peppentax
senior member
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sab mar 28, 2009 10:56 am
Località: Roma
 

Re: .. 5 4 3 2 .....

Messaggioda EffettiDesign » ven apr 24, 2009 10:08 am

peppentax ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Tutte le fotocamere e le ottiche con garanzia Protege o Pentax Europe continueranno ad essere assistite (anche a pagamento) da Tecno2000. A pagamento credo che faranno assistenza anche a tutto quello di provenienza extra UE.
LTR farà assistenza, in garanzia e non, solo alle macchine ed alle ottiche corredate di FowaCard. Per ora.

vuoi dire che posso, in questi giorni e in futuro, comprare in tutta l'UE con garanzia europea e Tecno2000 mi darà assistenza gratuita per il 1° anno? A prescindere dal 2 aprile, da fowa ecc ecc? Posso comprare in Francia e Germania liberamente?

EffettiDesign ha scritto:Sono ancora molto indeciso se mettere a disposizione del pubblico i dati del listino
personale !

Puoi almeno dirci di quanto sono aumentati i prezzi con il "fattore fowa"? :roll:
Una stima media... in percentuale... all'incirca... di quanto costerà l'assistenza fowa


... a dirla tutta il 1° punto non è ancora stato confermato
nella parte in cui si parla di Gar.Europa !!!

Per quanto riguarda il 2° punto sui prezzi, non c'è stato alcun aumento sensibile
nel passaggio delle consegne. Solo qualche euro su alcuni accessori !! :wink2:

I listini sono europei e valgono quindi per tutte le regioni compresa l'Italia.
Sta al singolo rivenditore gestire in modo opportuno le risorse (presenti e future)
di cui dispone. Sta anche nel buon gusto di chi acquista valutare tutti i parametri
per un uso tranquillo e costante del bene di cui si approvvigiona ! :cool:
Rivenditore Ufficiale PENTAX [RICOH Company] CENTRE 2005-2015
Rivenditore Consapevole Monomarca

Pentax Corner
Prodotti Nuovi solo del Canale Ufficiale Pentax/FoWa

Per qualsivoglia informazione tecnica o commerciale .. non indugiate e chiamate !!
Avatar utente
EffettiDesign
mitico Zio Fab
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:03 pm
Località: QSE - Cagliari - Sardegna
Skype: EffettiDesign
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti