Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda neo_x » gio apr 09, 2009 7:38 pm

Mauro ha scritto:
Neo_ ha scritto:
Lupo ha scritto:
neo_x ha scritto:...buoni si ma... stato dell'arte Samsung.... io frenerei un po' l'entusiasmo eh.....
Beh, vallo a spiegare a Sony e Matsushita che non è vero... potrebbero deprimersi ulteriormente. :twisted:


Samsung se li mangia a colazione,in Corea Samsung fa tutto,elettronica di consumo,elettrodomestici,automobili,metropolitane e perfino grattacieli,per dirne solo alcune


dati provvisori 2008 Samsung e' la prima multinazionale al mondo dell'elettronica ( nel 2007 era la seconda dietro a Siemens )
primi produttori al mondo di LCD
primi produttori al mondo di memorie
secondi produttori al mondo di cellulari
terzi produttori al mondo di fotocamere digitali

direi che concordare con Lupo e' il meno che si possa fare ......e in diversi settori tecnologici rappresentano lo stato dell'arte indiscusso .


primi là, primi qua....
ma COME?
un paio di altoparlanti acappella sono lo stato dell'arte...uno stradivari è lo stato dell'arte....
anche se sono il primo produttore al mondo di lcd non significa che facciano pannelli lcd allo stato dell'arte...
fino ad un anno fa, e probabilmente anche oggi, un qualsiasi tv lcd sotto i 4000 euro confrontato con un top di gamma philips vede i sorci verdi, samsung compresi. poi magari i pannelli che usano in philips sono marchiati samsung e allora si che vien da ridere. trovo anche che, parlando di lcd, sia ben difficile avvicinarsi alla qualità dei monitor della apple. può darsi che anche questi siano marchiati samsung, sarebbe ancor più da ridere. per certi versi anche la apple è allo stato dell'arte, almeno nel design, rispetto a certi giganti come samsung.

CIO NON TOGLIE CHE samsung riesca a fare cose molto molto valide a prezzi davvero contenuti e molto vantaggiosi se confrontati con la concorrenza, e che sappia ( a quanto pare ) stringere buone alleanze... e da quanto dici per loro pentax dovrebbe essere una di queste buone allenze. vedremo se sarà così buona al punto di mangiarsela.

SPERIAMO? con la testa lo spero, con il cuore....non lo so.. leggere pentax sulla mia misera k200d mi ricorda che pentax è ancora viva e ciò non può farmi che piacere. purtroppo però... cuore e affari non vanno troppo d'accordo.
Avatar utente
neo_x
Dito seduto
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 08, 2008 9:53 pm
Località: Udine
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Lupo » gio apr 09, 2009 8:56 pm

Apple usa sicuramente Samsung come pannelli.
Philips non produce pannelli
Sony usa pannelli prodotti dalla joinventure con Samsung di cui Samsung detiene la maggioranza.

Samsung è lo stato dell'arte nei pannelli LCD di tipo TN-TFT.
La differenza che vedi tra Apple e Sony è SOLO ed esclusivamente nelle scelte (pompare o meno i profili colore e il contrasto per via elettronica) e nella qualità dell'elettronica di controllo (visto che alla fine il pennello in se è pilotato analogicamente).

Comunque se pensi bene dei monitor Apple... beh, non guardare mai devi veri "reference monitor". Lì di pannelli Samsung non ne girano, ma sto parlando di roba da "ben sopra ai 1000 euro"
Lupo - aohc 546 - FLD APX100
-----------------
Green is the colour of her kind
Quickness of the eye deceives the mind
Envy is the bond between the hopefull and the damned
Avatar utente
Lupo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4213
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:33 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Mauro » gio apr 09, 2009 9:07 pm

neo_x ha scritto:
Mauro ha scritto:
Neo_ ha scritto:
Lupo ha scritto:
neo_x ha scritto:...buoni si ma... stato dell'arte Samsung.... io frenerei un po' l'entusiasmo eh.....
Beh, vallo a spiegare a Sony e Matsushita che non è vero... potrebbero deprimersi ulteriormente. :twisted:


Samsung se li mangia a colazione,in Corea Samsung fa tutto,elettronica di consumo,elettrodomestici,automobili,metropolitane e perfino grattacieli,per dirne solo alcune


dati provvisori 2008 Samsung e' la prima multinazionale al mondo dell'elettronica ( nel 2007 era la seconda dietro a Siemens )
primi produttori al mondo di LCD
primi produttori al mondo di memorie
secondi produttori al mondo di cellulari
terzi produttori al mondo di fotocamere digitali

direi che concordare con Lupo e' il meno che si possa fare ......e in diversi settori tecnologici rappresentano lo stato dell'arte indiscusso .


primi là, primi qua....
ma COME?
un paio di altoparlanti acappella sono lo stato dell'arte...uno stradivari è lo stato dell'arte....
anche se sono il primo produttore al mondo di lcd non significa che facciano pannelli lcd allo stato dell'arte...
fino ad un anno fa, e probabilmente anche oggi, un qualsiasi tv lcd sotto i 4000 euro confrontato con un top di gamma philips vede i sorci verdi, samsung compresi. poi magari i pannelli che usano in philips sono marchiati samsung e allora si che vien da ridere. trovo anche che, parlando di lcd, sia ben difficile avvicinarsi alla qualità dei monitor della apple. può darsi che anche questi siano marchiati samsung, sarebbe ancor più da ridere. per certi versi anche la apple è allo stato dell'arte, almeno nel design, rispetto a certi giganti come samsung.

CIO NON TOGLIE CHE samsung riesca a fare cose molto molto valide a prezzi davvero contenuti e molto vantaggiosi se confrontati con la concorrenza, e che sappia ( a quanto pare ) stringere buone alleanze... e da quanto dici per loro pentax dovrebbe essere una di queste buone allenze. vedremo se sarà così buona al punto di mangiarsela.

SPERIAMO? con la testa lo spero, con il cuore....non lo so.. leggere pentax sulla mia misera k200d mi ricorda che pentax è ancora viva e ciò non può farmi che piacere. purtroppo però... cuore e affari non vanno troppo d'accordo.


indovina di chi solo i pannelli LCD della Apple ???
indovina da chi e' dovuta andare SONY e sottostare ad una societa' con quota di minoranza per riuscire ad avere i pannelli LCD che non riusciva a fare ???

vorresti dire che sei sicuro che le migliori memorie RAM o Flash o come altro vuoi non siano con Chip Samsung ?

Poi per me pui pensarla come vuoi , quella di cui stiamo discutendo e' la piu grande azienza elettronica del mondo......e' un fatto non un opinione.
Non sono un fanatico di cellulari , io personalmente uso un clone cinese da 50 euro per quanto me ne importa, ma vorresti dirmi che l'omnia non e' un prodotto allo stato dell'arte dei cellulari .
Ma forse non intendiamo la stessa cosa per lo stato dell'arte .....io da ignorante lo intendo come wikipedia cioe' sinonimo de "all' avanguardia". o se vuoi una cosa standardizzata la norma UNI CEI EN 45020, febbraio 2006 lo definisce "Stadio dello sviluppo raggiunto in un determinato momento dalle capacita tecniche relative a prodotti, processi o servizi basato su scoperte scientifiche, tecnologiche e sperimentali pertinenti."
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31038
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda neo_x » gio apr 09, 2009 9:19 pm

Mauro ha scritto:
neo_x ha scritto:
Mauro ha scritto:
Neo_ ha scritto:
Lupo ha scritto:
neo_x ha scritto:...buoni si ma... stato dell'arte Samsung.... io frenerei un po' l'entusiasmo eh.....
Beh, vallo a spiegare a Sony e Matsushita che non è vero... potrebbero deprimersi ulteriormente. :twisted:


Samsung se li mangia a colazione,in Corea Samsung fa tutto,elettronica di consumo,elettrodomestici,automobili,metropolitane e perfino grattacieli,per dirne solo alcune


dati provvisori 2008 Samsung e' la prima multinazionale al mondo dell'elettronica ( nel 2007 era la seconda dietro a Siemens )
primi produttori al mondo di LCD
primi produttori al mondo di memorie
secondi produttori al mondo di cellulari
terzi produttori al mondo di fotocamere digitali

direi che concordare con Lupo e' il meno che si possa fare ......e in diversi settori tecnologici rappresentano lo stato dell'arte indiscusso .


primi là, primi qua....
ma COME?
un paio di altoparlanti acappella sono lo stato dell'arte...uno stradivari è lo stato dell'arte....
anche se sono il primo produttore al mondo di lcd non significa che facciano pannelli lcd allo stato dell'arte...
fino ad un anno fa, e probabilmente anche oggi, un qualsiasi tv lcd sotto i 4000 euro confrontato con un top di gamma philips vede i sorci verdi, samsung compresi. poi magari i pannelli che usano in philips sono marchiati samsung e allora si che vien da ridere. trovo anche che, parlando di lcd, sia ben difficile avvicinarsi alla qualità dei monitor della apple. può darsi che anche questi siano marchiati samsung, sarebbe ancor più da ridere. per certi versi anche la apple è allo stato dell'arte, almeno nel design, rispetto a certi giganti come samsung.

CIO NON TOGLIE CHE samsung riesca a fare cose molto molto valide a prezzi davvero contenuti e molto vantaggiosi se confrontati con la concorrenza, e che sappia ( a quanto pare ) stringere buone alleanze... e da quanto dici per loro pentax dovrebbe essere una di queste buone allenze. vedremo se sarà così buona al punto di mangiarsela.

SPERIAMO? con la testa lo spero, con il cuore....non lo so.. leggere pentax sulla mia misera k200d mi ricorda che pentax è ancora viva e ciò non può farmi che piacere. purtroppo però... cuore e affari non vanno troppo d'accordo.


indovina di chi solo i pannelli LCD della Apple ???
indovina da chi e' dovuta andare SONY e sottostare ad una societa' con quota di minoranza per riuscire ad avere i pannelli LCD che non riusciva a fare ???

vorresti dire che sei sicuro che le migliori memorie RAM o Flash o come altro vuoi non siano con Chip Samsung ?

Poi per me pui pensarla come vuoi , quella di cui stiamo discutendo e' la piu grande azienza elettronica del mondo......e' un fatto non un opinione.
Non sono un fanatico di cellulari , io personalmente uso un clone cinese da 50 euro per quanto me ne importa, ma vorresti dirmi che l'omnia non e' un prodotto allo stato dell'arte dei cellulari .
Ma forse non intendiamo la stessa cosa per lo stato dell'arte .....io da ignorante lo intendo come wikipedia cioe' sinonimo de "all' avanguardia". o se vuoi una cosa standardizzata la norma UNI CEI EN 45020, febbraio 2006 lo definisce "Stadio dello sviluppo raggiunto in un determinato momento dalle capacita tecniche relative a prodotti, processi o servizi basato su scoperte scientifiche, tecnologiche e sperimentali pertinenti."

per quel che mi riguarda no, l'omnia non è allo stato dell'arte..
cellulari preferisco nokia.
mi spieghi perchè su un monitor apple si vede in maniera divina e su un monitor samsung no? forse sono stato sfortunato io a non vedere mai un monitor samsung degno della dicitura "stato dell'arte".
c'è qualche motivo particolare per cui....devono volare sotto le loro capacità a questo punto? assieme a pentax non avrebbero potuto far uscire sul mercato una fotocamera davvero allo stato dell'arte? che poi... stato dell'arte nel mondo della tecnologia elettronica vuol dire che dura meno del lampo di un flash....
Avatar utente
neo_x
Dito seduto
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 08, 2008 9:53 pm
Località: Udine
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Mauro » gio apr 09, 2009 9:24 pm

neo_x ha scritto:.....
per quel che mi riguarda no, l'omnia non è allo stato dell'arte..
cellulari preferisco nokia....


motivazioni tecnologiche o parere personale.......perche se conta il parere personale io preferisco il cinafonino da 50 euro......
e essere allo stato dell'arte non significa essere il migliore ma rappresentare lo stato di avanzamento scientifico tecnologico nel settore specifico Nokia per i cellulari e' allo stato dell'arte , Samsung e' allo stato dell'arte Motorola in questo momento no....
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31038
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Yuri_ » gio apr 09, 2009 9:36 pm

Mauro ha scritto:Ma forse non intendiamo la stessa cosa per lo stato dell'arte .....io da ignorante lo intendo come wikipedia cioe' sinonimo de "all' avanguardia". o se vuoi una cosa standardizzata la norma UNI CEI EN 45020, febbraio 2006 lo definisce "Stadio dello sviluppo raggiunto in un determinato momento dalle capacita tecniche relative a prodotti, processi o servizi basato su scoperte scientifiche, tecnologiche e sperimentali pertinenti."


Concordo in pieno.
neo_x ha scritto:mi spieghi perchè su un monitor apple si vede in maniera divina e su un monitor samsung no?

Dipende dal monitor samsung che paragoni al monitor delll'apple. Quelli di fascia alta si vedono meglio di un monitor apple.

neo_x ha scritto:che poi... stato dell'arte nel mondo della tecnologia elettronica vuol dire che dura meno del lampo di un flash....


Non è proprio così: un prodotto se è lo stato dell'arte in un settore, lo rimane sufficientemente a lungo (vedi il fenomeno Ipod nel settore lettori mp3), perchè si porta dietro una progettazione ed una impostazione di base che lo hanno collocato allo "stato dell'arte" e ne permettono una "manutenzione evolutiva" molto meno costosa.

Nokia nei cellulari non è lo stato dell'arte, dal punto di vista tecnologico ha molti più contenuti un cellulare Samsung. Semplicemente Nokia è un brand consolidato nel settore della telefonia cellulare e Samsung lo è di meno... e fra poco arriverà google (che è al momento lo stato dell'arte come s.o. dei cellulari).
Yuri_
senior member
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven ott 03, 2008 4:09 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Lupo » gio apr 09, 2009 9:37 pm

Mauro ha scritto:
neo_x ha scritto:.....
per quel che mi riguarda no, l'omnia non è allo stato dell'arte..
cellulari preferisco nokia....


motivazioni tecnologiche o parere personale.......perche se conta il parere personale io preferisco il cinafonino da 50 euro......
e essere allo stato dell'arte non significa essere il migliore ma rappresentare lo stato di avanzamento scientifico tecnologico nel settore specifico Nokia per i cellulari e' allo stato dell'arte , Samsung e' allo stato dell'arte Motorola in questo momento no....
Mauro, lascia perdere. Non puoi argomentare con chi sa cosa è mentre tu non capisci e non sai.
Lupo - aohc 546 - FLD APX100
-----------------
Green is the colour of her kind
Quickness of the eye deceives the mind
Envy is the bond between the hopefull and the damned
Avatar utente
Lupo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4213
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:33 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Yuri_ » gio apr 09, 2009 9:43 pm

Lupo ha scritto:Mauro, lascia perdere. Non puoi argomentare con chi sa cosa è mentre tu non capisci e non sai.


:roflrofl: :roflrofl: :roflrofl: :roflrofl:
Yuri_
senior member
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven ott 03, 2008 4:09 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Ares N°14 » ven apr 10, 2009 12:43 am

porto la mia piccola esperienza, provengo da 7 anni immerso nel netgaming e i migliori pannelli sono sempre e da sempre considerati i samsung, unanimamente, per qualità e risposta. (ovviamente rimanendo in una certa fascia di mercato)
PENTAX ME Super | PENTAX MZ 5-n | PENTAX MZ-S | PENTAX K20 d

YOUTUBE

Immaginevi osservo_____________________Immagine_______________Immagine
Avatar utente
Ares N°14
checcasauro materassoso
 
Messaggi: 10349
Iscritto il: gio ago 07, 2008 9:38 pm
Località: Bovolone (VR) vicino a Sconchiglioso Z
Skype: Aresuccio
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda memo » ven apr 10, 2009 12:46 am

Ares N°14 ha scritto:porto la mia piccola esperienza, provengo da 7 anni immerso nel netgaming e i migliori pannelli sono sempre e da sempre considerati i samsung, unanimamente, per qualità e risposta. (ovviamente rimanendo in una certa fascia di mercato)

La tua opinione è evidentemente autorevolissima: tra fotografia e netgaming sei un'esperto del cazzeggio! :lol:

:roflrofl:

:smilepace:
Il pentaxiano è un po' come l'adepto di una società segreta.
Fuori di qui nessuno sa niente di noi, ma noi sappiamo tutto di loro.

----
PPG
Avatar utente
memo
.dll del forum
 
Messaggi: 4366
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:55 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Ares N°14 » ven apr 10, 2009 1:04 am

memo ha scritto:
Ares N°14 ha scritto:porto la mia piccola esperienza, provengo da 7 anni immerso nel netgaming e i migliori pannelli sono sempre e da sempre considerati i samsung, unanimamente, per qualità e risposta. (ovviamente rimanendo in una certa fascia di mercato)

La tua opinione è evidentemente autorevolissima: tra fotografia e netgaming sei un'esperto del cazzeggio! :lol:

:roflrofl:

:smilepace:



noooo faccio molto di più, anche videomontaggio video musicali e cantante chitarrista

che vuoi di più!!!


sto morendo di stress, ma non per il lavoro che mi occupa quelle 10-12 ore al dì... ma per tutto il resto :roflrofl:





:teschio:
PENTAX ME Super | PENTAX MZ 5-n | PENTAX MZ-S | PENTAX K20 d

YOUTUBE

Immaginevi osservo_____________________Immagine_______________Immagine
Avatar utente
Ares N°14
checcasauro materassoso
 
Messaggi: 10349
Iscritto il: gio ago 07, 2008 9:38 pm
Località: Bovolone (VR) vicino a Sconchiglioso Z
Skype: Aresuccio
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Lupo » ven apr 10, 2009 8:22 am

Ares N°14 ha scritto:porto la mia piccola esperienza, provengo da 7 anni immerso nel netgaming e i migliori pannelli sono sempre e da sempre considerati i samsung, unanimamente, per qualità e risposta. (ovviamente rimanendo in una certa fascia di mercato)
Sono storicamente tra i più veloci. Voi dagli LCD volete quello. Nelle immagini statiche questo non entra in gioco.
Lupo - aohc 546 - FLD APX100
-----------------
Green is the colour of her kind
Quickness of the eye deceives the mind
Envy is the bond between the hopefull and the damned
Avatar utente
Lupo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4213
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:33 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda zntgrg » ven apr 10, 2009 8:26 am

Apple e Dell usano pannelli LG ;)

http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2400

Concordo, Samsung sarà la megaziendona leader in molti settori, ma è pur sempre elettronica di consumo e non alta tecnologia. Come dire che le Toyota sono meglio delle Porsche perchè sono il leader mondiale etc. etc.

Senza nulla togliere a Samsung e Toyota. Poi se Sony la smettesse di mangiare miliardi per studiare nuovi supporti dati incompatibili e misconosciuti dal resto del mondo [dal Betamax in poi non ne hanno incioccata una..BluRay escluso, forse] magari potrebbero tornare i padroni dell'universo che erano una volta :brillo:
Avatar utente
zntgrg
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 621
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:03 am
Località: San Martino Buon Albergo [VR]
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda Mauro » sab apr 11, 2009 6:42 pm

zntgrg ha scritto:Apple e Dell usano pannelli LG ;)

http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2400

Concordo, Samsung sarà la megaziendona leader in molti settori, ma è pur sempre elettronica di consumo e non alta tecnologia. Come dire che le Toyota sono meglio delle Porsche perchè sono il leader mondiale etc. etc.

Senza nulla togliere a Samsung e Toyota. Poi se Sony la smettesse di mangiare miliardi per studiare nuovi supporti dati incompatibili e misconosciuti dal resto del mondo [dal Betamax in poi non ne hanno incioccata una..BluRay escluso, forse] magari potrebbero tornare i padroni dell'universo che erano una volta :brillo:


Apple come tutti i grandi brand non usa un solo fornitore......mai aperto un iMac ? se non vuoi farlo cerca tra i siti di ricambi per vedere chi produce i pannelli LCD....

le DSLR sono elettronica di consumo o alta tecnologia ?
produrre memorie e processori con linee di produzione a 65 nanometri e' alta tecnologia ?
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31038
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Samsung rafforza la collaborazione con Pentax

Messaggioda neo_x » dom apr 12, 2009 7:45 pm

Ognivolta che c'è un dissenso parte sempre un casino e mezzo...
e tutto per aver detto che secondo me samsung non fa prodotti allo stato dell'arte...
sicuramente qualcuno qui ha un approfondita conoscenza di samsung, non mi stupirei se ci lavorasse pure...
anche se non l'ho detto, mi riferivo ai prodotti che ogniuno di noi puo' trovare sugli scaffali dei negozi, e mentre un prdotto apple (tanto per citarne uno) cattura la mia attenzione perchè oltre che un aggeggio elettronico se vogliamo si avvicina a qualcosa di artistico, veramente ben studiato e molto funzionale, un qualsivoglia apparecchio samsung non mi dice nulla, per buono che esso sia. quindi definire samsung lo stato dell'arte mi pare eccessivo. per me samsung (nel senso quella parte di samsung che mi potrebbe interessare negli acquisti quotidiani) è quella che si vede e che tutti vedono. se poi in settori di nicchia fa cose straordinarie mi fa piacere ma
1) dovrei far parte di quel mercato per poterlo sapere
2) che me ne viene in tasca nella mia umile esistenza?

non sono un anti-samsung sfegatato, voglio solo poter sostenere quella che è la mia esperienza, e in ciò che vedo ogni giorno non c'è nulla allo stato dell'arte con scritto samsung sopra.
il computer che ho fatto comprare alla mia ragazza è samsung, perchè un r710-as03 a 850 euro dubito abbia rivali.
il mio lettore mp3-chiavetta usb è samsung.....
riconosco BEN VOLENTIERI la superiorità del sensore della k20d, e anche qui grazie samsung....

anche ciare fa degli ottimi altoparlanti, ma per buoni che essi siano, una cassa acustica realizzata da me non sarà mai un acappella.....o per bravo falegname/marangone/artista che io sia facilmente riuscirò a realizzare un violino ma difficilmente sarà uno stradivari...

anche la tata sarebbe in grado di fare un motore più potente e raffinato di quello di una ENZO, ma realizzandoci una macchina attorno, per buona che essa sia, difficilmente poi potrebbe chiamarsi ferrari...
ferrari = stato dell'arte
tata = non proprio stato dell'arte. pur essendosi comprata l'inghilterra dei motori.
Avatar utente
neo_x
Dito seduto
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 08, 2008 9:53 pm
Località: Udine
 

PrecedenteProssimo

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti