Sulle k non mi pronuncio perchè mi lasciano indifferente: scriva, parli e si vesta come vuole.
Torno al malcontento segnalato perchè penso, che d'altra parte, chi investe soldi nei metri quadri di uno stand in una fiera lo fa per guadagnare visibilità.
Preparare quelle persone che sono pagate per sorridere e dar risposte ai visitatori mi sembra il minimo per avere i ritorni sperati.
Non sono stato al photoshow di quest'anno e non so se la situazione reale non è grave come descritta.
Se però è così come si lamenta chi ha aperto questo problema diciamo che potevano fare una riunione di due ore prima della fiera con informazioni precise da dare agli interessati e per tutto il resto poi dirottare all'occorrenza sul collega più preparato.
Magari hanno mandato i meglio preparati ma non si può sapere tutto o non si può poter dire tutto ed è vero che molti che si presentano alle fiere, o anche solo nei negozi, sono proprio degli scocciatori che pretendono di mettere il naso e di sapere cose che non li riguardano.
E non credo che se vai allo stand Canon o Nikon a chiedere dei loro programmi per il futuro ti facciano accomodare su una poltrona e te li espongano prendendo ben nota delle tue idee.
Per non dirti "ecco il solito rompicog...ni" ti rispondono in modo vago, ma sono agevolati dal fatto che non hanno il marchio da pochi giorni.