Sono sbalordito....

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda carlo liggeri » lun feb 16, 2015 12:02 am

mark88 ha scritto:Siete andati tutti dietro a fotografare le altre tipe e mi avete lasciato da solo con quello splendore di ragazza!! :prrt:

...la verità è che in quella stanza le bottiglie erano tutte vuote...era inutile stare li...
carlo liggeri
Dito seduto
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:32 pm
Località: Pavia
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda drum69 » lun feb 16, 2015 8:47 am

carlo liggeri ha scritto:
mark88 ha scritto:Siete andati tutti dietro a fotografare le altre tipe e mi avete lasciato da solo con quello splendore di ragazza!! :prrt:

...la verità è che in quella stanza le bottiglie erano tutte vuote...era inutile stare li...

Questo è sbalorditivo!!! :happy2:
K-1 e una collezione di vetri di Murano.
Pentax Gallery: http://www.pentaxphotogallery.com/artists/erino
Site: http://www.erino.it

Ciao Erino.
Avatar utente
drum69
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom gen 02, 2011 10:03 am
Località: Firenze
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda AlexFoto » lun feb 16, 2015 9:32 am

Avete letto l'intervista recente in cui si dice che forse, tramite un'upgrade del firmware, sarà disponibile il tethering via cavo ai possessori della K3?
Direi che sia una bella notizia e se diffondessero questa possibilità ad altri modelli, pure meglio.
Anche se idealmente prestazioni interessanti si possono avere solo con l'usb 3 presente al momento solo sulla K3.
Avatar utente
AlexFoto
Dito seduto
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:26 am
Località: Fi
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda pastorino » lun feb 16, 2015 11:08 am

ho già un discreto corredo fu-fu, F50 1,7,100 dfa macro e 500 sigma come fissi e uno zoom f 28/70 ma difficilmente prenderò una fu-fu, quasi sicuramente un k3 usata da chi passa a fu-fu oppure nuova
le mie foto su flickr http://www.flickr.com/photos/22061512@N02/
k7-k5 500 sigma,17/70 sda ,18/55 wr,100 macro,f 50 1,7
pastorino
Dito seduto
 
Messaggi: 2483
Iscritto il: lun lug 14, 2008 9:37 pm
Località: costigliole saluzzo cuneo
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda unoqualsiasi » lun feb 16, 2015 11:17 am

Se volessi fare del tethering con la K3 prenderei la FluCard Pentax.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35008
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda emmeci » lun feb 16, 2015 11:27 am

unoqualsiasi ha scritto:Se volessi fare del tethering con la K3 prenderei la FluCard Pentax.

Ma infatti, sai che vantaggio implementare il tethering a filo proprio sull'unica che supporta già quello wireless! A meno che la novità consista in un programma che aggiunga funzionalità a quelle attuali, e consenta il funzionamento oltre che WiFi anche via cavo.
“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”
Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
emmeci
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 9241
Iscritto il: gio mar 20, 2008 10:49 am
Località: Genova - Levante
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda unoqualsiasi » lun feb 16, 2015 11:32 am

Anche le due K-S supportano la FluCard. L'ultima ci ha il wifi nativo. Insomma, il tethering via cavo adesso che ne è scomparsa l'esigenza... E se tanto mi da tanto scomparirà anche l'esigenza della FluCard.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35008
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda emmeci » lun feb 16, 2015 12:08 pm

unoqualsiasi ha scritto:Anche le due K-S supportano la FluCard. L'ultima ci ha il wifi nativo. Insomma, il tethering via cavo adesso che ne è scomparsa l'esigenza... E se tanto mi da tanto scomparirà anche l'esigenza della FluCard.

Urca! come si vede che leggo con attenzione le caratteristiche delle macchine in uscita! :lol:
Concordo col fatto che potrebbe sparire l'esigenza della FluCard; mi domando solamente: magari adesso con la fornitura della FluCard prodotta da altra azienda i costi di sviluppo del relativo software erano compresi in quello della card, e quindi fatti pagare solo agli acquirenti della medesima. Nel caso di WiFi embedded, dovrà essere fornito anche un software che avrà comunque un costo .... pari almeno a quello di una baionetta di plastica. :facciac:
“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”
Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
emmeci
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 9241
Iscritto il: gio mar 20, 2008 10:49 am
Località: Genova - Levante
 

Re: Sono sbalordito....

Messaggioda AlexFoto » lun feb 16, 2015 12:24 pm

Questa K-S2 spunta sempre fuori come il prezzemolo, adesso ho fatto due domande nella sezione apposita.

Il tethering via cavo è sicuramente scomodo e meno pratico però al livello di banda passante, specie su Usb 3, consente prestazioni migliori.
Avatar utente
AlexFoto
Dito seduto
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:26 am
Località: Fi
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: -Goldrake- e 7 ospiti