Kodak BW400CN

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Kodak BW400CN

Messaggioda enzo.vera » ven ago 22, 2014 6:23 pm

kodak pensiona un altro pezzo del "nostro" passato analogico.

http://www.fotografidigitali.it/news/ko ... 53692.html
:pentax:
Non sono mai stato un buon fotografo con le pellicole e, con il digitale non sono migliorato.
Non ho fatto molti scatti in B&W anche se ho sempre trovato il bianco e nero affascinante (soprattutto nei ritratti).
Con tale premessa, in linea di massima, potrebbe fregarmene ma, mi viene un pochino di nostalgia. :cryyy: :cryyy:
Enzo De Chiara (Utente sempre nell'imballo.)
1-L'arte, è un modo per esprimere liberamente se si è felici o tristi.
2-Per me l'arte è fantasia da esprimere senza che nessuno ti dica niente: come i grandi artisti (1 Noemi e 2 Martina De Chiara: 10 anni)
--------------------------------------------------
https://pentaxphotogallery.com/enzodechiara
Avatar utente
enzo.vera
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun giu 23, 2008 1:50 pm
Località: Fisciano (Salerno)
 

Re: Kodak BW400CN

Messaggioda virtualflyer » ven ago 22, 2014 6:35 pm

vero, era anche una pellicola abbastanza di nicchia
- Matteo
NEGLIGIBLE
Avatar utente
virtualflyer
Azionista del forum
 
Messaggi: 3700
Iscritto il: lun dic 30, 2013 6:09 pm
Località: Pavia
 

Re: Kodak BW400CN

Messaggioda rick79 » ven ago 22, 2014 10:54 pm

il c41 mi ha fatto sempre cacare :D

Fintanto che continuano a fare il 400TX...
TELLTALE
NEGLIGIBLE NEGLIGIBLE NEGLIGIBLE
Avatar utente
rick79
Barbuto Bergamasco
 
Messaggi: 7464
Iscritto il: lun set 29, 2008 9:01 pm
Località: Berghém
Skype: rick_79
 

Re: Kodak BW400CN

Messaggioda vit vit » sab ago 23, 2014 12:45 am

Era però l'unica pellicola in bn che si trovava nei supermercati( questo l'ultima volta che l'ho usata,circa 6/7 anni fa)

Peccato,comunque.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312