Dalla Photokina primo collegamento

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda carlen » mar set 23, 2008 10:34 pm

:triste: ......e' la fine :ninja2:


.....'acciloro :!: :!: :!: :evil:


....Mauro, giusto per bagnare anche il monitor di lacrime......puoi postare le foto che hai fatto a TA :?: :idea:

.....'acciloro :evil:
Avatar utente
carlen
SUPERVISOR
 
Messaggi: 31200
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:45 pm
Località: La citta' del socmel....Bologna
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda Uba58 » mar set 23, 2008 10:43 pm

.... :triste:... :confuso:
però quello che l'aveva provato nel pentaxforums, parlo del 60-250, non era stato così tragico nel descriverlo, si un pelo morbido a tutta apertura
ma non così...da buttare... :triste:
Avatar utente
Uba58
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 927
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:48 pm
Località: Rimini
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda carlen » mar set 23, 2008 11:20 pm

Purtroppo sia domani che dopodomani ho delle riunioni fiume e difficilmente potro' seguire la discussione.....volevo pero' dire ...................................................................................................................................................... ..................................................................................................................................... ...................................................................................... ............................................................'ACCILORO :evil:

Buonanotte............a loro :ninja2:
Ultima modifica di carlen il mar set 23, 2008 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlen
SUPERVISOR
 
Messaggi: 31200
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:45 pm
Località: La citta' del socmel....Bologna
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda Mauro » mar set 23, 2008 11:21 pm

rabass6 ha scritto:Come sono andate a livello mondiale le Pentax clonate da Samsung?
Io ne ho vista solo una, in un MW...


Io oriente se ne vedono parecchie ( cina taiwan ) viste io personalmente, e anche oggi tra i visitatori ne ho viste diverse.
A dire il vero nello stand pompavano parecchio il sistema .....Reflex obiettivi flash.
E il coreano con cui ho parlato diceva PMA news

La conferenza stampa era per le 16 almeno cosi' c'era scritto nell'area press dello stand ma era a porte chiuse .

Mauro
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda neo_x » mar set 23, 2008 11:22 pm

Insomma le risate dei commerciali canon che passano allo stand pentax si sentono fino qua..........
chissà come andrà a finire....
o mauro li ha castigati sul serio
oppure sono messi male davvero...
Avatar utente
neo_x
Dito seduto
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 08, 2008 9:53 pm
Località: Udine
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda Utik » mer set 24, 2008 1:15 pm

che tristezza.. verrebbe quasi voglia di passare ad altro marchio... poi guardi i catalogi di cakon e nikon e ti viene da piangere per i prezzi, ma non avere scelta è brutto.
Avatar utente
Utik
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 959
Iscritto il: gio apr 17, 2008 9:27 pm
Località: Rimini
Skype: federico.canuti
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda ellekappa » mer set 24, 2008 1:24 pm

Utik ha scritto:che tristezza.. verrebbe quasi voglia di passare ad altro marchio... poi guardi i catalogi di cakon e nikon e ti viene da piangere per i prezzi, ma non avere scelta è brutto.

Beh, non è che in Pentax gli obiettivi te li regalino...specie il DA*60-250 'acciloro!!

:triste: LK
ellekappa | ferrara
Avatar utente
ellekappa
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: gio feb 14, 2008 11:33 pm
Località: Ferrara
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda MattSea » mer set 24, 2008 3:06 pm

ellekappa ha scritto:
Utik ha scritto:che tristezza.. verrebbe quasi voglia di passare ad altro marchio... poi guardi i catalogi di cakon e nikon e ti viene da piangere per i prezzi, ma non avere scelta è brutto.

Beh, non è che in Pentax gli obiettivi te li regalino...specie il DA*60-250 'acciloro!!

:triste: LK


Infatti, anche in pentax le ottiche buone si pagano pensiamo ad esempio ai limited FA ed DA, obiettivi di indubbia qualità ma con un prezzo adeguato. Certo l'appeal dei limited è impagabile e non si trova in altre case. Detto questo pentax non è, secondo me, in assoluto una scelta economica rispetto alle altre, piuttosto preferirei che si differenziasse creando un sistema compatto e leggero, come pare che sia intenzionata a fare. Questo potrebbe diventare un suo grande punto di forza.
Avatar utente
MattSea
junior member
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer mag 07, 2008 6:36 pm
Località: Roma
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda balosa » mer set 24, 2008 3:20 pm

Concordo, Pentax si è sempre distinta per essere "diversa" e, per me anche "migliore". Prima di passare a Pentax ho usato altri marchi e devo dire che finanche il mio 18-55 si comporta molto bene e la macchina ha delle performance di tutto rispetto!
...[i]ed infine Dio creò l'uomo e decise ... che era meglio smettere!!
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/11924486@N00/
------ Pentax K10D, Pentax SF10, Pentax 18-55/ Tamron 70-300 / Pentacon 135-2.8 / Jupiter 85-2,0 /---
balosa
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 08, 2008 11:55 am
Località: Cetraro (CS)
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda Giorgio » ven set 26, 2008 1:33 am

Mauro ha scritto:ho fatto diversi scatti con entrambi gli esemplari a disposizione e dopo aver verificato che entrambi a f:4 facevano letteralmente cacare sono andato a mostrare i risultati al tizio esperto Pentax e lui mi ha detto che a f:4 hanno dei problemi e che se volevo una lente nitida a tutta apertura avrei dovuto andare sul 50-135, stasera se ho tempo metto link a un paio di scatti di prova a grandezza naturale.

Mauro

Una curiosità: come hai fatto a resistere a non dargli due schiaffi?

Sono serio, io non avrei resistito.

Sarà un mio limite, ma non avrei resisto dal darglieli.

Sul serio, magari anche un calcio nel cul... appena si girava....
Ciao,

Giorgio
Avatar utente
Giorgio
O' chine e Pentàx
 
Messaggi: 1350
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:55 pm
 

Re: Dalla Photokina primo collegamento

Messaggioda tartaglia » ven set 26, 2008 7:12 am

Forse un problema di lingua . La sottile diferenza tra focale e fecale ! :mrgreen:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti