Switch to full style
Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.
Rispondi al messaggio

Re: Ancora una volta Pentax vede giusto e non inganna i clie

sab dic 20, 2014 3:48 pm

La cosa drammatica è che la differenza non è poca. Il 300 F2.8 è di un altro pianeta e lo dico da utente soddisfattissimo del Maestoso che penso sia una delle migliori ottiche attualmente in produzione.

Re: Ancora una volta Pentax vede giusto e non inganna i clie

sab dic 20, 2014 4:49 pm

Pierino64 ha scritto:La cosa drammatica è che la differenza non è poca. Il 300 F2.8 è di un altro pianeta e lo dico da utente soddisfattissimo del Maestoso che penso sia una delle migliori ottiche attualmente in produzione.

E inoltre parli del serie A, non del serie FA (300/2.8) giusto?

Re: Ancora una volta Pentax vede giusto e non inganna i clie

sab dic 20, 2014 5:46 pm

Un'ottica costosa ma relativamente facile da trovare e a prezzi non del tutto assurdi.

Re: Ancora una volta Pentax vede giusto e non inganna i clie

sab dic 20, 2014 9:46 pm

mark88 ha scritto:
Pierino64 ha scritto:La cosa drammatica è che la differenza non è poca. Il 300 F2.8 è di un altro pianeta e lo dico da utente soddisfattissimo del Maestoso che penso sia una delle migliori ottiche attualmente in produzione.

E inoltre parli del serie A, non del serie FA (300/2.8) giusto?


A

Re: Ancora una volta Pentax vede giusto e non inganna i clie

sab dic 20, 2014 11:01 pm

:ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.