Lo spostamento verso le ML si conferma strategia generale

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Lo spostamento verso le ML si conferma strategia general

Messaggioda Valerio Ricciardi » gio mar 07, 2019 2:35 pm

Mauro ha scritto: Io ero a wembley il 12 luglio 1986 e quello è stato il picco emozionale piu alto musicalmente.

Ettecredo...
Dovrebbe essere incentivato al massimo l'utilizzo del profilattico.
A causa della mancanza (o di un loro malfunzionamento, non so) di due condom due abbiamo perso Freddie, e avuto Sferaebbasta.
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Lo spostamento verso le ML si conferma strategia general

Messaggioda Valerio Ricciardi » gio mar 07, 2019 2:51 pm

giangi4 ha scritto: PS alla fine l'utilità del Note l'hai apprezzata... forse potevi farlo anche prima, chissà.


Ma io sapevo sin dall'inizio cosa grossomodo poteva fare...

ma quando avevo il TomTom attaccato in basso sul cruscotto, anche parlante (per il mio avevo caricato una library in dialetto toscano, divertentissimo) non mi serviva leggere le mail dal telefono avendo almeno due sessioni da un'oretta e mezza al giorno (:cry:) da passare al PC, legger quotidiani sguerciandomi su un display non poteva interessarmi in alcun modo stante che uno al giorno mi arrivava a casa e gli altri li leggevo sui siti (adesso sono abbonato online a tre giornali diversi) e non dovevo da chattà co' nisciuno... perché avere addosso un telefono da 9,5x15,5x1,8 (nella custodia ad agendina) quando potevo telefonare e leggere/inviare SMS con uno da 5x10x1,5 ?
E che per giunta se mi fosse caduto in modo irrimediabile... mi sarei giocato solo 55 euro?
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Lo spostamento verso le ML si conferma strategia general

Messaggioda Mauro » gio mar 07, 2019 5:58 pm

Valerio Ricciardi ha scritto:
giangi4 ha scritto: PS alla fine l'utilità del Note l'hai apprezzata... forse potevi farlo anche prima, chissà.


Ma io sapevo sin dall'inizio cosa grossomodo poteva fare...



secondo me poteva ( e può se ancora in vita ) fare almeno il triplo di quello che credevi....e sto basso
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Lo spostamento verso le ML si conferma strategia general

Messaggioda Valerio Ricciardi » ven mar 08, 2019 4:33 pm

...e certo che è ancora in vita... è nuovo nuovo

...ha anche la grandissima comodità di permettere di toglier la SIM per metterla nel vecchio telefono in dieci secondi, quando voglio una cosa piccola e meno ingombrante - cosa che accade minimo due giorni a settimana (anche tre)
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti