Sigma: nessuna novità per Pentax...

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Sigma: nessuna novità per Pentax...

Messaggioda alessandrozero » mer feb 27, 2019 8:31 am

Mauro ha scritto:
alessandrozero ha scritto:
nonpigliounoshoot ha scritto:
ntx ha scritto:La cosa strana, però, è quando uno che non è interessato all'argomento risponde (sciupando il proprio tempo) per dire che quell'argomento non gli interessa.

Ciao
Jenner


Non è questione di interesse (personale) o meno.
Leggo molte cose a cui non sono proprio interessato, anche solo per farmi un'idea, non credo sia mai sciupato il tempo.

Ma un conto è auspicare, suggerire, sognare etc... altro è la realtà.

Ad oggi, ripeto, nessun segnale è stato dato verso le ML, anzi, mi pare sia vi sia disinteresse da parte del marchio.
Poichè è da un po un argomento ricorrente, mi domando il perchè, e continuo a trovarlo singolare.
Può un tifoso della Palleronese aspirare ad avere Ronaldo nella squadra? Boh, penso di si, ma non credo che la società sia interessata al suo acquisto.
Mi fa lo stesso effetto.
Oppure stiamo giocando a fantadirigenti Pentax ed allora va bene...


La vedo uguale. Aggiungo solo che a forza di evocare Ronaldo, qualsiasi eventuale buon giocatore alla portata della Palleronese finirebbe stroncato prima ancora di entrare in campo.


a me da fastidio ricordare abbastanza frequentemente che la lettura non è obbligatoria , nemmeno consigliata , non ha effetti terapeutici , nemmeno placebo, non è nel prontuario nazionale dei presidi medici e non è orescrivibile ......inoltre presenta svariate sezioni e innumerovoli topic di discussione ad accesso libero ma volontario per chiunque , ognuno puo leggere o non leggere quello che vuole , una cosa di sicuro è certa , al di fuori degli argomenti proibiti dal regolamento del forum si puo parlare di tutto specir se questo riguarda pentax il passato il presente il futuro quello che era quello che pare essere e quello che potra essere Pentax.
vorrei non doverlo riscrivere


Per quanto mi riguarda, nonostante la vecchiaia galoppante, mi era ed è molto chiaro. Grazie comunque. :cincin:
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8646
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Re: Sigma: nessuna novità per Pentax...

Messaggioda ChristianTN » mer feb 27, 2019 9:11 am

nonpigliounoshoot ha scritto:Oppure stiamo giocando a fantadirigenti Pentax ed allora va bene...


siamo pur sempre su pentaxiani channel, mica su fantacalcio

immaginare il futuro è insito nell'essere umano... :cincin: :cincin: :cincin:
---------------------------------------------------------------------------------
Pentax K-5 + Da 18-55
Pentax: DA 55-300, A 50 f1,7
Extra: Sigma EX 70-200 f2,8 - Samsung/Pentax 100 f2,8 - Rubinar 500 f5,6
Avatar utente
ChristianTN
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8349
Iscritto il: sab giu 18, 2011 10:02 pm
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ntx e 13 ospiti