Custodia subacquea per K3... credo

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Custodia subacquea per K3... credo

Messaggioda amodali » ven nov 02, 2018 9:27 am

Qualcuno parla tedesco?
https://www.pentaxians.de/40456504nx514 ... 33676.html
Avatar utente
amodali
Azionista del forum
 
Messaggi: 4661
Iscritto il: ven gen 15, 2016 11:56 am
Località: Roma
 

Re: Custodia subacquea per K3... credo

Messaggioda Valerio Ricciardi » ven nov 02, 2018 10:19 pm

Proprio no... però per le vaghe assonanze con l'inglese son arrivato a capire che il tizio ha trovato un tale che gli ha adattato una custodia prevista per altra fotocamera ad una K3 e che per questo motivo era tutto contento; e comunica che volendo se la cosa interessa a qualcuno di quel forum il tale, che fa 'ste custodie in carbonio, può ora facilmente fornirle - dopo che il tizio ha fatto da beta tester per il primo esemplare - anche ad altri.

Profondità di utilizzo "normale" di 80 m sotto il pelo dell'acqua, che non son certo pochi (+8 bar), su richiesta la può fare anche certificata per i -160. Oltre non arrivo.

Se la cosa ti interessa molto posso utilizzare qualche traduttore automatico (si debbono confrontare le "proposte" di almeno tre per evitare sfondoni) e provo a tradurti la faccenda decentemente. Ma ci sarà uno straccio di pentaxiano che ha studiato il tedesco, no? In fin dei conti all'OktoberFest si affonda in birra e salcicce... :sdm:
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Custodia subacquea per K3... credo

Messaggioda alessandrozero » sab nov 03, 2018 9:20 am

Valerio Ricciardi ha scritto:.....Ma ci sarà uno straccio di pentaxiano che ha studiato il tedesco, no?


.... qualche discepolo di Benigni?!? :give_rose:
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8646
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 


Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti