Switch to full style
Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.
Rispondi al messaggio

Custodia subacquea per K3... credo

ven nov 02, 2018 9:27 am

Qualcuno parla tedesco?
https://www.pentaxians.de/40456504nx514 ... 33676.html

Re: Custodia subacquea per K3... credo

ven nov 02, 2018 10:19 pm

Proprio no... però per le vaghe assonanze con l'inglese son arrivato a capire che il tizio ha trovato un tale che gli ha adattato una custodia prevista per altra fotocamera ad una K3 e che per questo motivo era tutto contento; e comunica che volendo se la cosa interessa a qualcuno di quel forum il tale, che fa 'ste custodie in carbonio, può ora facilmente fornirle - dopo che il tizio ha fatto da beta tester per il primo esemplare - anche ad altri.

Profondità di utilizzo "normale" di 80 m sotto il pelo dell'acqua, che non son certo pochi (+8 bar), su richiesta la può fare anche certificata per i -160. Oltre non arrivo.

Se la cosa ti interessa molto posso utilizzare qualche traduttore automatico (si debbono confrontare le "proposte" di almeno tre per evitare sfondoni) e provo a tradurti la faccenda decentemente. Ma ci sarà uno straccio di pentaxiano che ha studiato il tedesco, no? In fin dei conti all'OktoberFest si affonda in birra e salcicce... :sdm:

Re: Custodia subacquea per K3... credo

sab nov 03, 2018 9:20 am

Valerio Ricciardi ha scritto:.....Ma ci sarà uno straccio di pentaxiano che ha studiato il tedesco, no?


.... qualche discepolo di Benigni?!? :give_rose:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.