Switch to full style
Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.
Argomento bloccato

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 3:37 pm

Beh la LX 2000 con il suo 50 1,2 special è ancora un oggetto orgasmatico

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 4:10 pm

o faranno qualcosa più alla loro portata, tipo 100euro di sconto/cashback per 100 giorni per festeggiare i 100 anni. (offerta limitata per i primi 100 clienti)

sarebbero comunque 10mila euro ben spesi in marketing per qualcosa che normalmente non si compra nuovo proprio per via del prezzo esagerato.

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 4:17 pm

Hanno sempre fatto qualche modello limitato, in queste occasioni. Non si smentiranno; prevedo una kp rosa confetto con lente abbinata.

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 5:24 pm

fanagot ha scritto:il mio porcellino si e' suicidato, quando mia figlia ha passato il test d'ammissione alla cattolica di milano
dovro' limitarmi a coccolare quello che ho


Ebbrava! :clap: :clap: :clap:
Tanto un cinquantino in più o uno in meno... io a volte guardo le foto che ho fatto e sbaglio lo Helios con il K o la sottiletta... :asd:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 7:00 pm

fanagot ha scritto:il mio porcellino si e' suicidato, quando mia figlia ha passato il test d'ammissione alla cattolica di milano
dovro' limitarmi a coccolare quello che ho


Bastava che quando aveva 15 anni le avessi fatto il discorsetto:

Quella si chiama "porta" e di là c'è una cosa che si chiama "strada".

Hai circa 1000 giorni per il più bel regalo di compleanno del mondo da parte di papà :facciac:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 7:37 pm

fanagot ha scritto:il mio porcellino si e' suicidato, quando mia figlia ha passato il test d'ammissione alla cattolica di milano
dovro' limitarmi a coccolare quello che ho


Fai i complimenti da parte mia a tua figlia :ook:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 8:05 pm

emmefanatico ha scritto:
Mauro ha scritto:sono uscit i dati del primo trimestre 2018-2019 quello terminato il 30 giugno

*snip*

Continuiamo a sperare in bene , tra un mese e mezzo c'è la Photokina


Sbaglio o leggo tra le righe una nota se non di tenue ottimismo almeno non di pessimismo assoluto? :shock:
Speriamo bene :ook:


nessun tra le righe è semplice speranza di appassionato...

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 8:15 pm

Mauro ha scritto:
emmefanatico ha scritto:
Mauro ha scritto:sono uscit i dati del primo trimestre 2018-2019 quello terminato il 30 giugno

*snip*

Continuiamo a sperare in bene , tra un mese e mezzo c'è la Photokina


Sbaglio o leggo tra le righe una nota se non di tenue ottimismo almeno non di pessimismo assoluto? :shock:
Speriamo bene :ook:


nessun tra le righe è semplice speranza di appassionato...


Il fatto è che di solito vedevi molto più nero... e il brutto era che c'azzeccavi sempre! :happy2:
Per cui 'sta cosa un po' mi conforta :wink:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mar lug 31, 2018 9:04 pm

emmefanatico ha scritto:
Mauro ha scritto:
emmefanatico ha scritto:
Mauro ha scritto:sono uscit i dati del primo trimestre 2018-2019 quello terminato il 30 giugno

*snip*

Continuiamo a sperare in bene , tra un mese e mezzo c'è la Photokina


Sbaglio o leggo tra le righe una nota se non di tenue ottimismo almeno non di pessimismo assoluto? :shock:
Speriamo bene :ook:


nessun tra le righe è semplice speranza di appassionato...


Il fatto è che di solito vedevi molto più nero... e il brutto era che c'azzeccavi sempre! :happy2:
Per cui 'sta cosa un po' mi conforta :wink:


allora ti confesso che non mi aspetto nulla...

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

mer ago 01, 2018 9:18 am

emmefanatico ha scritto:
Ebbrava! :clap: :clap: :clap:
Tanto un cinquantino in più o uno in meno... io a volte guardo le foto che ho fatto e sbaglio lo Helios con il K o la sottiletta... :asd:


NoOne ha scritto:Fai i complimenti da parte mia a tua figlia :ook:

grazie, riferiro'.

ovviamente non ha preso da me :ops:

comunque, se volete alleviare le mie sofferenze, il mio paypal e' sempre disponibile ad accettare donazioni :facciac:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

dom ago 12, 2018 1:43 pm

Prime recensioni e prime comparative: il nuovo 50mm sembra essere un nuovo punto di riferimento.
QUI alcune comparative con l'FA 50mm f1.4 e con il Sigma Art 50mm f1.4 (su D810), che escono dal confronto con le ossa rotte.
Papero, comincia a mettere da parte i sesterzi

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

dom ago 12, 2018 2:35 pm

se un 50 è quello che volete da un sistema reflex......

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

dom ago 12, 2018 4:01 pm

Mauro ha scritto:se un 50 è quello che volete da un sistema reflex......


...sistema reflex full-frame! Vuoi non fare degli obiettivi che non tengono a fuoco una mazza tranne una caccoletta alla massima risolvenza possibile? Si tratta dell'unico aspetto dove gli smartphone non ti disturberanno per i prossimi 4/5 anni.
Nel frattempo la computational photography va avanti e fra tre massimo quattro versioni dei principali sistemi operativi da smartphone si vedrà una situazione analoga al passaggio da pellicola a digitale... con relativi vincenti e perdenti.

Ciao
Jenner

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

dom ago 12, 2018 4:55 pm

laki85 ha scritto:Prime recensioni e prime comparative: il nuovo 50mm sembra essere un nuovo punto di riferimento.
QUI alcune comparative con l'FA 50mm f1.4 e con il Sigma Art 50mm f1.4 (su D810), che escono dal confronto con le ossa rotte.
Papero, comincia a mettere da parte i sesterzi


ha già iniziato a tirare fuori scuse...tipo non mi sta nella vetrinetta...eccetera :facciac:

Re: HD PENTAX DFA 50mmF1.4 SDM AW: da fine luglio

dom ago 12, 2018 8:24 pm

laki85 ha scritto:Prime recensioni e prime comparative: il nuovo 50mm sembra essere un nuovo punto di riferimento.
QUI alcune comparative con l'FA 50mm f1.4 e con il Sigma Art 50mm f1.4 (su D810), che escono dal confronto con le ossa rotte.
Papero, comincia a mettere da parte i sesterzi


oddio... ancora l'iDiota con il lancio da effetto doppler... :murro:

Edit: l'ultimo video è abbastanza impressionante in effetti... :shock:
E per rispondere a Mauro, secondo me per le vendite fa tanto di più proporre una lente del genere e lasciarla in mano ai vari "espertoni" del Tubo che concentrarsi su una lineup seria.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.