Professional Service [by FOWA]

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Professional Service [by FOWA]

Messaggioda copernicorm » dom giu 21, 2009 11:06 am

carlo.... purtroppo non ci hanno ancora risposto nel concreto..... non ci resta che la fede :lol: :lol:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Professional Service [by FOWA]

Messaggioda Vincenzo » dom giu 21, 2009 1:00 pm

carlen ha scritto:
Vincenzo ha scritto:...ma se c'è un servizio per professionisti DEGNO di questo nome, tutto il marchio ne gioverà, indirettamente anche i fotoamatori...poco ma sicuro.


Se magari me lo spieghi questo "indirettamente"...... :roll:
......e non vale se mi dici che messi come siamo l'assistenza puo' solo migliorare :lol: ....perche' quello lo so gia' :mrgreen:

Ps: piu' o meno e' come l'AF :asd:


Mannò Carlen.
Un servizio serio riservato ai professionisti della fotografia secondo me attira anche molti fotoamatori. Anche se questi ultimi non ne usufruiranno mai. Una questione psicologica hehehe
Parlando più concretamente, credo che molti professionisti non abbiano abbracciato Pentax proprio per lo scarso supporto in assistenza. Con un servizio di assistenza rapido e serio penso che Pentax potrà tentare nuovamente un serio approccio al mondo pro, era quello che mancava in primis. Io credo che ne gioverebbe tutto il marchio: magari in futuro si potrebbe avere maggiore reperibilità dei prodotti Pentax nei negozi, ecc...ecc...
Almeno è quello che penso io...giusto o sbagliato che sia.
Per il resto questa notizia mi ha fatto piacere.
Avatar utente
Vincenzo
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: mer gen 07, 2009 7:31 pm
Località: Ottaviano (NA)
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti