carlen ha scritto:Vincenzo ha scritto:...ma se c'è un servizio per professionisti DEGNO di questo nome, tutto il marchio ne gioverà, indirettamente anche i fotoamatori...poco ma sicuro.
Se magari me lo spieghi questo "indirettamente"......
......e non vale se mi dici che messi come siamo l'assistenza puo' solo migliorare
....perche' quello lo so gia'
Ps: piu' o meno e' come l'AF
Mannò Carlen.
Un servizio serio riservato ai professionisti della fotografia secondo me attira anche molti fotoamatori. Anche se questi ultimi non ne usufruiranno mai. Una questione psicologica hehehe
Parlando più concretamente, credo che molti professionisti non abbiano abbracciato Pentax proprio per lo scarso supporto in assistenza. Con un servizio di assistenza rapido e serio penso che Pentax potrà tentare nuovamente un serio approccio al mondo pro, era quello che mancava in primis. Io credo che ne gioverebbe tutto il marchio: magari in futuro si potrebbe avere maggiore reperibilità dei prodotti Pentax nei negozi, ecc...ecc...
Almeno è quello che penso io...giusto o sbagliato che sia.
Per il resto questa notizia mi ha fatto piacere.