DSLR che scendono...

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: DSLR che scendono...

Messaggioda b-rider-0047 » ven dic 08, 2017 2:02 pm

strongman d'altri tempi...e doping d'altri tempi :lol:
ora i più forti sono tutti sui 180 kg di media...shaw, hall, bjornsson :paaura:
zydrunas savickas dopo l'ultimo infortunio si è asciugato di brutto...ed ha fatto una bruttissima competizione all'ultimo wsm :confuso:
pudz in polonia potrebbe candidarsi RE...e poi entrare nell'elite mondiale con silvio, van damme, putin, emelianenko eccetera...manca solo lui :pentax:

Immagine
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

Re: DSLR che scendono...

Messaggioda Valerio Ricciardi » ven dic 08, 2017 6:46 pm

Eurostar ha scritto: Come lunghezza focale e apertura sarebbe ideale per ungulati in poca luce, ma come cavolo fai a maneggiarlo?

Ungulati già preparati e impagliati in bottega di tassidermista con finestra aperta, luce di lampada a petrolio (dentro).
Fotografati da fuori da adeguata distanza, su cavallettone. Ecco giustificato un 400/2,8.

PIANO B / Un'ottica simile in foto astronomica di nebulose estese fa faville.
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: DSLR che scendono...

Messaggioda Andrea K » mar dic 12, 2017 11:01 am

RatInACage ha scritto:
Andrea K ha scritto:
emmeci ha scritto:
Andrea K ha scritto:Io una cosa che non capisco delle mirroless a obiettivi intercambiabili è come si gestirà lo sporco che, per forza di cose, si accumulerà in modo molto maggiore sul sensore, e non parlo solo di polvere.

Io la K-01 che usa mio figlio la pulisco esattamente come la K-5, spompettata e chupa-chupa.


Oddio il chupa chupa infernale.... avevo un pelucco sulla k-1, compro il chupa chupa.... ho dovuto mandare la k-1 in assistenza a LTR per fargli rimuovere i pezzettini appiccicosi che si erano trasferiti sul vetro davanti al sensore. Che poi il gruppo sensore non è fisso quindi quell' "appiccica e tira" che faceva muovere tutto era da brividi. Non escludo che io lo abbia usato male ma a qualcuno, con la Leica, è andata anche peggio.



Con quello originale?


Si.
Mi sono stufato di aggiornare la firma.... se volete un parere su un obiettivo Pentax chiedete.
Scopri come segnalare la tua posizione ai soccorritori se sei bloccato e senza rete.
App Windows gratis per controllo remoto delle Pentax.
Avatar utente
Andrea K
Dito seduto
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:25 pm
Località: Verona - Roma
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti