non è nuovissima ma ....

Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: non è nuovissima ma ....

Messaggioda Eurostar » gio set 28, 2017 9:44 am

emmefanatico ha scritto:Ma scusa con tutta la promozione che fanno dei loro prodotti, gli ci vuole un reparto vendite elefantiaco, o no? :asd: :azzz:
Speriamo siano la gran parte impiegati dell'assistenza, altrimenti poveri noi (anzi loro)...


I loro prodotti sono le fotocopiatrici, e di insegne giganti Ricoh in giro ne ho viste, anche se si tratta, per l'appunto, di negozi di prodotti per ufficio e non di vetrine di fotografi. Che il personale per l'assistenza sia troppo numeroso, quando evidentemente il "paperless", forse non Italia ma in altri luoghi si, comincia a essere una realtà, non mi sembra una cosa strana. Meno fotocopiatrici in giro, meno fotocopiatrici che si rompono.
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 

Re: non è nuovissima ma ....

Messaggioda scarborough fair » ven set 29, 2017 8:32 pm

Qua va a finire che prima delle fotocamere scompaiono le fotocopiatrici. Che le prime almeno qualcuno se le accatta per hobby (costoso)...sempre che a qualche hipster non riesca di lanciare la moda della photocopiographia.
scarborough fair
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1321
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:14 am
 

Re: non è nuovissima ma ....

Messaggioda emmefanatico » ven set 29, 2017 9:00 pm

scarborough fair ha scritto:Qua va a finire che prima delle fotocamere scompaiono le fotocopiatrici. Che le prime almeno qualcuno se le accatta per hobby (costoso)...sempre che a qualche hipster non riesca di lanciare la moda della photocopiographia.


Questa? :facciac:

Photocopiographia
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6183
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Re: non è nuovissima ma ....

Messaggioda joe60 » sab set 30, 2017 1:28 pm

...ganza 'sta fotoclonatrice...ma funziona solo con la birra? Volevo giusto clonare un Brunello; Masseto e Barolo :ghgh: :ghgh: :devil115:
joe60
senior member
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:40 am
 

Precedente

Torna a Novità tecniche e commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti