Switch to full style
Informazioni, novità , annunci, comunicati ufficiali.
Argomento bloccato

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 7:38 am

@marko
Già è difficile trovarla, la moglie... te la vuoi pure scegliere? :roflrofl:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 8:44 am

Scorpio ha scritto:E a mio parere l'unico che sbaglia e chi pensa che il proprio sistema sia superiore e basta, non pensando, più modestamente, che il sistema che ognuno adotta è il migliore per se...


In questo sbagli.

Enriko!! ha scritto:Ma più che altro... Un ali da 600w per far girare 4 dischi?


E' un alimentatore funzionale ad aumentare il peso del dispositivo. I ladri prendono su cio' che facilmente trasportabile... un portatile è proprio al limite ma ancora lo prendono su (se c'e' anche la borsa lo prendono sicuramente su). I tower e mid-tower si fa fatica a trasportarli normalmente... figuriamoci se devi scappare o scavalcare reti di confine e simili, oppure per la strada con un rozzo del genere in braccio...

Ciao
Jenner

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 9:03 am

È per questo che non compro una Ferrari , ma mi tengo una vecchia Clio che non lavo da più di un anno :D :D :D

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 9:48 am

Cmq, in tema di furti, non c'è limite alla fantasia ed all'inventiva dei ladri:
qualche anno fa ho subito un furto (la mia azienda si occupa di informatica), ci rubarono un furgone carico di vecchi monitor CRT destinati allo smaltimento, servizio per il quale avremmo dovuto pagare l'impianto di destinazione.
Sporta denuncia, poche ore più tardi la polizia ci ha chiamati, avevano ritrovato il furgone... vuoto :happy2:
i ladri avevano rubato i monitor da rottamare e lasciato il mezzo a pochi chilometri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 11:19 am

emmefanatico ha scritto:@marko
Già è difficile trovarla, la moglie... te la vuoi pure scegliere? :roflrofl:


Non è obbligatorio trovarla :asd:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 11:39 am

marko ha scritto:
emmefanatico ha scritto:@marko
Già è difficile trovarla, la moglie... te la vuoi pure scegliere? :roflrofl:


Non è obbligatorio trovarla :asd:


E c'è chi ne ha più di una :roll:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mar giu 13, 2017 5:35 pm

mah i ladri rubano di tutto se ne hanno la possibilità.
ad un mio ex collega forzarono un'Alfa 145 che aveva già una 15ina d'anni per rubare due tappetini usati.
quando entrano in casa, a meno che non siano "specializzati" in oro e gioielli, portano via di tutto poi valutano il valore successivamente.
vendevo televisori, non sai quanti clienti venivano a comprare un tv nuovo in seguito al furto di vecchi cassoni a tubo catodico.
quando un ladro entra in casa, se non trova oggetti di valore, non esce a mani vuote.

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

mer lug 26, 2017 8:59 pm

Per i clienti prime spazio foto illimitati e da poco anche accesso gratuito ad Amazon prime video.

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

gio lug 27, 2017 10:50 am

BixioSun ha scritto:Per i clienti prime spazio foto illimitati e da poco anche accesso gratuito ad Amazon prime video.
È così da ormai più di un'anno, sia lo spazio foto che Amazon video :)

PS Amazon i PEF non li riconosce come foto, quindi se avete l'archivio in PEF non sarà spazio illimitato ma i soliti 5gb. Vi consiglio di mandare una email segnalando il problema (cosa che già ho fatto, ma più siamo più lo prenderanno in considerazione)

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

ven lug 28, 2017 6:56 am

BixioSun ha scritto:Per i clienti prime spazio foto illimitati e da poco anche accesso gratuito ad Amazon prime video.


Buongiorno :asd:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

ven lug 28, 2017 6:59 am

marko ha scritto:
BixioSun ha scritto:Per i clienti prime spazio foto illimitati e da poco anche accesso gratuito ad Amazon prime video.


Buongiorno :asd:
*issimo
Kaffeeee?

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

ven lug 28, 2017 3:02 pm

marko ha scritto:
BixioSun ha scritto:Per i clienti prime spazio foto illimitati e da poco anche accesso gratuito ad Amazon prime video.


Buongiorno :asd:


Io prime video l'ho scoperto poco fa solo perché mi hanno mandato una lettera.... quindi pensavo fosse cosa recente. Amazon drive invece lo uso da tanto. Buongiorno :happy2:

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

sab set 08, 2018 1:50 pm

C'è anche l'equivalente Amazon di Spotify compreso in prime...io l'ho scoperto pochi mesi fa

. Redmi Note 3 .

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

sab set 08, 2018 3:41 pm

Enriko!! ha scritto:C'è anche l'equivalente Amazon di Spotify compreso in prime...io l'ho scoperto pochi mesi fa

. Redmi Note 3 .


e ci hai messo 14 mesi a scriverlo?

Re: Amazon: novita' per l'archiviazione in cloud

sab set 08, 2018 6:26 pm

Enriko!! ha scritto:C'è anche l'equivalente Amazon di Spotify compreso in prime...io l'ho scoperto pochi mesi fa

. Redmi Note 3 .


Equivalente è una parola grossa :-)):
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.