Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda simort » ven feb 18, 2011 11:17 pm

6 x 7 ha scritto:Di nuovo online, più o meno...
In questi giorni farò un po' di affinamenti, non stupitevi se il sito sarà talvolta irraggiungibile per qualche minuto


Welcome back pentaxiani! :ook:
simort
senior member
 
Messaggi: 423
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda GoJu » sab feb 19, 2011 12:27 am

Azz già trasferito? :shock:
Complimenti e buon "fine tuning"
Hosting tedesco vedo...
GoJu
 
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda 6 x 7 » sab feb 19, 2011 12:30 am

JA! In realtà anche prima era tettesken (mi sa che non ci siamo spostati di molto) ma Hetzner mi è stato consigliato da dei sistemisti.
Mo' siamo su server virtuale, per quello che devo affinare un po' di cose (non sono un sistemista esperto).
Una scena va vista in bianco e nero, non diventa in bianco e nero dopo. Quindi se tu non scatti per fare un bianco e nero stai certo che il risultato finale sara' sempre mediocre. (ntx)
Quando hai fatto 5 scatti ad 1/100s, hai comunque perso il 95% della scena a perderne il 96%, non sarebbe cambiato nulla, lo scatto buono e' sempre nel centesimo che non hai. (fanagot)
Volete più ftg/sec? COMPRATEVI UNA VIDEOCAMERA! (ainvar)
Avatar utente
6 x 7
Not In My Name
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:00 pm
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda GoJu » sab feb 19, 2011 12:37 am

Buono a sapersi, ora io ho un hosting condiviso con un reseller i.net, dopo esser fuggito da aruba.
GoJu
 
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda copernicorm » sab feb 19, 2011 10:03 am

beh oggi mi sembra decisamente piu' veloce e senza rallentamenti di sorta .. ottimo lavoro
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda stetteo » sab feb 19, 2011 3:33 pm

io riesco a connettermi solo tramite proxy... provo ad aggiornare i dns.


EDIT:
Con gli openDNS funziona tutto.
Pentax K-x,DA 16-45, DA 55-300, Takumar 2.8 28mm, Pentax-A 1.7 50mm, Pentax-A 2.8 135mm, Мир-1B 2.8 37mm, Helios 44-2 58mm, Kenko2X KAX Teleplus MC4, Metz 48 Af, Cullman Nanomax 260.
Pentax K1000, Zenit B, Agfa Billy Record.
Flickr
Avatar utente
stetteo
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mar mar 16, 2010 8:27 pm
Località: Bergamo
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda copernicorm » sab feb 19, 2011 5:44 pm

stetteo ha scritto:io riesco a connettermi solo tramite proxy... provo ad aggiornare i dns.


EDIT:
Con gli openDNS funziona tutto.

confermo .. ho dovuto mettere nella connessione (proprieta' connessione- indirizzo ip v4 - i primario 208.67.222.222 e come secondario 208.67.220.220

funziona tutto
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda madimmi » sab feb 19, 2011 6:27 pm

Bene.

Complimenti a 6x7 per il lavoro svolto
di venerdi e sabato :clap: :clap: :clap:

Io ne ho approfittato per :brillo: e :studeo:

Adesso siamo sul VIRTUOZZO :alien2:

P.S: Ho solo ogni tanto una segnalazione di errore di debug in alto alla pagina. Si riferisci al Time-Zone.
Se vuoi te lo mando via msg.
PENTAX K-X Black smc 18-55 WR 50-200 DAL + 50mm smc A f2 + MZ-50 + 50mm Rikenon f1.7 + Ricoh Kr-10S
Praktica MTL5b M42. Minolta Rangefinder
La mia Pentax Photo Gallery
Le mie foto su 500PX
Avatar utente
madimmi
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 656
Iscritto il: ven gen 08, 2010 11:14 am
Località: Palermo
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda Criveller Enzo » sab feb 19, 2011 8:54 pm

Come si caricano adesso delle foto?
http://ita.pentaxphotogallery.com/artists/enzo
http://www.flickr.com/photos/92415205@N ... 466404555/

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio di poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni"
Andreas Feininger
Avatar utente
Criveller Enzo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4396
Iscritto il: mar mar 31, 2009 3:38 pm
Località: Udine
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda copernicorm » sab feb 19, 2011 9:00 pm

Criveller Enzo ha scritto:Come si caricano adesso delle foto?

la galleria ha dei problemi per oggi ... attendiamo domani :cincin:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda Criveller Enzo » sab feb 19, 2011 9:13 pm

copernicorm ha scritto:
Criveller Enzo ha scritto:Come si caricano adesso delle foto?

la galleria ha dei problemi per oggi ... attendiamo domani :cincin:


:ook:
perché dopo poco che si è fatto il loghin si viene brutalmente buttati fuori, fosse il tuo amico Cuori capisco.... :sdent:
http://ita.pentaxphotogallery.com/artists/enzo
http://www.flickr.com/photos/92415205@N ... 466404555/

"Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio di poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni"
Andreas Feininger
Avatar utente
Criveller Enzo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4396
Iscritto il: mar mar 31, 2009 3:38 pm
Località: Udine
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda copernicorm » sab feb 19, 2011 10:06 pm

Criveller Enzo ha scritto:
copernicorm ha scritto:
Criveller Enzo ha scritto:Come si caricano adesso delle foto?

la galleria ha dei problemi per oggi ... attendiamo domani :cincin:


:ook:
perché dopo poco che si è fatto il loghin si viene brutalmente buttati fuori, fosse il tuo amico Cuori capisco.... :sdent:

io da quando ho messo i dns opendns non me l'ha piu' fatto ... secondo me i server dns esterni devono riaggiornare gli indirizzi ecc ecc .. poi dovrebbe tornare tutto alla normalita' .. penso una decina di ore potrebbero bastare .. ma prendi quello che dico con le pinze .. l'esperto non sono io :roflrofl:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda cuori » dom feb 20, 2011 12:14 am

Criveller Enzo ha scritto:
copernicorm ha scritto:
Criveller Enzo ha scritto:Come si caricano adesso delle foto?

la galleria ha dei problemi per oggi ... attendiamo domani :cincin:


:ook:
perché dopo poco che si è fatto il loghin si viene brutalmente buttati fuori, fosse il tuo amico Cuori capisco.... :sdent:


Ridi...ridi......ma lo sai che ieri e oggi non mi connettevo in nessun modo e mi veniva sempre il messaggio " non ha i permessi necessari per accedere al sito " e io ho pensato " ma che cacchio avro' fatto stavolta che non riesco a connettermi....non mi avranno mica bannato per caso ? "

Ora chi me li rimborsa i 35 euro che ho speso in " Valium Diazepan " da prendere in trenta gocce per calmarmi dalle crisi esistenziali ?
Avatar utente
cuori
sul filo del BAN .......con tutte le faccine
 
Messaggi: 15403
Iscritto il: mar giu 24, 2008 3:06 pm
Località: tra brenta e laguna
Skype: enzocuori
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda 6 x 7 » dom feb 20, 2011 3:00 am

Rispondo qui a tutti i messaggi, pubblici e privati, che ho ricevuto.
Oggi ero fuori casa per degli impegni pregressi, mi dedicherò da domani in poi a mettere aposto
I messaggi di errore in cima on sono preoccupanti, sono un problema legato alle impostazioni del php che avrei virtualmente già risolto ma che saranno operative al prossimo riavvio, che avverrà tra qualche giorno (ma forse anche prima); idem per la galleria, devo affinare come si deve la gestione della server, spero non mi ci vorrà troppo tempo (spero non più di 3 - 4 giorni).
Quanto alle skin scure: devo capire cosa è capitato, momentaneamente vi consiglio di passare alle skin chiare, quando saranno a posto vi avviserò (ovviamente do' precedenza alla gestione del server).
Una scena va vista in bianco e nero, non diventa in bianco e nero dopo. Quindi se tu non scatti per fare un bianco e nero stai certo che il risultato finale sara' sempre mediocre. (ntx)
Quando hai fatto 5 scatti ad 1/100s, hai comunque perso il 95% della scena a perderne il 96%, non sarebbe cambiato nulla, lo scatto buono e' sempre nel centesimo che non hai. (fanagot)
Volete più ftg/sec? COMPRATEVI UNA VIDEOCAMERA! (ainvar)
Avatar utente
6 x 7
Not In My Name
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:00 pm
 

Re: Manutenzione straordinaria (cambio hosting)

Messaggioda 6 x 7 » dom feb 20, 2011 6:54 pm

Correggendo le impostazioni del php sono spariti i messaggi di debug e le skin scure sono andate a posto: chi le usava può rimetterle.
Ora vedo se riesco a mettere a posto anche la posta (scusate il bisticcio di parole).
Una scena va vista in bianco e nero, non diventa in bianco e nero dopo. Quindi se tu non scatti per fare un bianco e nero stai certo che il risultato finale sara' sempre mediocre. (ntx)
Quando hai fatto 5 scatti ad 1/100s, hai comunque perso il 95% della scena a perderne il 96%, non sarebbe cambiato nulla, lo scatto buono e' sempre nel centesimo che non hai. (fanagot)
Volete più ftg/sec? COMPRATEVI UNA VIDEOCAMERA! (ainvar)
Avatar utente
6 x 7
Not In My Name
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:00 pm
 

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamenti e F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti