Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

Tubi macro: sono originali?

sab ott 15, 2016 1:29 am

Immagine

Ciao. Chiedo agli esperti di ottiche serie manuali.
Secondo voi questi tubi di prolunga macro sono originali asahi pentax o no? Purtroppo nn ci sono foto dove si vede la scritta asahi sul barilotto e quelli serie K sono diversi. Ho pensato che il venditore potrebbe aver messo furbescamente dei tappi originali sui tubi non originali... oppure... magari sono i tubi di prolunga serie M, dato che sia il pulsante di innesto che i rettangolini di impugnatura ricordano molto gli obiettivi serie M... ma non so neanche se li hanno fatti i tubi serie M... boh chiedo a voi esperti. Grazie
Ultima modifica di fanagot il sab ott 15, 2016 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: .

Re: TUBI MACRO:SONO ORIGINALI?

sab ott 15, 2016 5:44 am

Secondo Bojidar ci sono solo i K, in versione manuale e in versione auto. Con i tasselli degli M solo i K auto.

Immagine

Re: TUBI MACRO:SONO ORIGINALI?

sab ott 15, 2016 7:44 am

Grazie. Ho ritirito l' offerta... anche l'inserzione era ambigua.. c'era scritto "tubi di prolunga asahi opt per Pentax"... quel "per" mi ha fatto venire il dubbio... per fortuna
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.