Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

Canon 7 con 0.95

mar gen 20, 2015 9:06 pm

qualcuno di voi sà dove reperire il manuale?ci vorrei giocare prima di venderla

Re: Canon 7 con 0.95

mar gen 20, 2015 9:57 pm

Guardo nella mia collezione infinita di manuali in PDF. Se non erro lo dovrei avere. Ma perché la vendi? È certamente un pezzo di storia della fotografia.

Re: Canon 7 con 0.95

mar gen 20, 2015 10:09 pm

inge26665 ha scritto:Guardo nella mia collezione infinita di manuali in PDF. Se non erro lo dovrei avere. Ma perché la vendi? È certamente un pezzo di storia della fotografia.


bella domanda :ook:
cmq mi accontento di provarle le macchine fotografiche,non avendo ne spazio ne denaro per collezionarle,posso dire di averel provate quasi tutte le 35mm.

Re: Canon 7 con 0.95

mar gen 20, 2015 11:37 pm

Quel telemetro con quella lente, in effetti, sono troppo anche per me. Va bene la passione, ma tenere in vetrina qualche migliaio di euro mi sembra un po eccessivo.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.