Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

Bauer RX1

ven ago 22, 2014 6:45 pm

Mi sta arrivando un RX1 con 3 ottiche, qualcuno oltre al Tartaglia (sparito da mesi!!) ne conosce la storia, si mormora che ne son state prodotte meno di 500.
Il pancake sapete tutti a chi lo vendo :teach:

Re: Bauer RX1

ven ago 22, 2014 10:49 pm

a giudicare dai prezzi che ho visto in giro ci aggiungerei un paio di zeri

Re: Bauer RX1

sab ago 23, 2014 8:18 am

rick79 ha scritto:a giudicare dai prezzi che ho visto in giro ci aggiungerei un paio di zeri



dove li devo aggiungere?

Re: Bauer RX1

sab ago 23, 2014 9:55 am

Al numero di pezzi. Io non so se è una considerazione realistica, comunque da una Cosina rimarchiata non mi aspetterei cifre più alte.

Re: Bauer RX1

sab ago 23, 2014 4:06 pm

Eurostar ha scritto:Al numero di pezzi. Io non so se è una considerazione realistica, comunque da una Cosina rimarchiata non mi aspetterei cifre più alte.

non rammento di aver mai visto una Cosina quel selettore dei tempi..ci vorrebbe Tartaglia..adesso lo :pentax: sveglio!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Bauer RX1

sab ago 23, 2014 4:11 pm

Jka ha scritto:
Eurostar ha scritto:Al numero di pezzi. Io non so se è una considerazione realistica, comunque da una Cosina rimarchiata non mi aspetterei cifre più alte.

dovrebbe esser una CT-2
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.