Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

Mai più immaginavo....

sab ott 20, 2012 9:47 am

http://www.ebay.it/itm/Macchina-fotografica-Pentax-/230867650786?pt=Fotocamere_Analogiche_Reflex_35mm&hash=item35c0c8c8e2

Mamma mia....!! :vomitino:

Re: Mai più immaginavo....

sab ott 20, 2012 11:17 pm

pure il prezzo...

Re: Mai più immaginavo....

dom ott 21, 2012 11:59 am

Ma anche a gratis..., rimarrebbe inguardabile! :lol:

Re: Mai più immaginavo....

mar ott 23, 2012 9:37 pm

E' talmente brutta che neanche un collezionista.... :roflrofl:

Re: Mai più immaginavo....

mer ott 24, 2012 1:12 pm

Mai dire mai, ai collezionisti... Le compatte Pentax non mi sono mai piaciute particolarmente. Ho due Olympus e una Canon, ma niente Pentax. Certo che deve essere coeva della SFX, con quelle linee squadrate alla Tron veramente inguardabili!

Re: Mai più immaginavo....

mer ott 24, 2012 2:31 pm

inge26665 ha scritto:Mai dire mai, ai collezionisti... Le compatte Pentax non mi sono mai piaciute particolarmente. Ho due Olympus e una Canon, ma niente Pentax. Certo che deve essere coeva della SFX, con quelle linee squadrate alla Tron veramente inguardabili!

Almeno per tre quarti la SFX aveva linee arrotondate che preannunciavano quelle della Z-1 (comunque horror family) . :-)):

Re: Mai più immaginavo....

mar nov 13, 2012 11:26 am

http://youtu.be/oy9nZw38vwM

Re: Mai più immaginavo....

mar nov 13, 2012 11:43 am

La dovrei avere da qualche parte in casa! se non proprio quella molto simile!

La mia aveva del rosso e non del blu XD

Re: Mai più immaginavo....

mar nov 13, 2012 12:43 pm

:muto: E' quella che davano in omaggio con l'Arna?

Re: Mai più immaginavo....

mar nov 13, 2012 1:03 pm

CavalcaLaNebbia ha scritto::muto: E' quella che davano in omaggio con l'Arna?


No, con la Duna ...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.