Consigli per minuscola collezione

Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda unoqualsiasi » sab mag 05, 2012 7:59 am

Valerio Ricciardi ha scritto:Se vuoi fare una collezione, vedi se ti capita K2 DMD e KX Motor, sono abbastanza (la prima ) e molto (la seconda) rare.


A me basta la prima in buone/ottime condizioni, non ho fretta, poi la terna delle K2 è completa.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35008
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda Valerio Ricciardi » sab mag 05, 2012 8:33 am

unoqualsiasi ha scritto:
Valerio Ricciardi ha scritto:Se vuoi fare una collezione, vedi se ti capita K2 DMD ...

A me basta la prima in buone/ottime condizioni, non ho fretta, poi la terna delle K2 è completa.

Potrebbe anche capitarmi.... sai, a Roma ce n'è di gente... magari nera... magari col suo motor drive...
e poi potvei vendertela allo stesso prezzo... potvei. :ghgh:

poi ti mando delle foto, te la metto sotto il naso, e mi godo la scena di un somarone implorante e sbavante che perde via via ogni residua dignità...

che bello sarà.... mo' la cerco :vampiro:
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda unoqualsiasi » sab mag 05, 2012 8:42 am

Per forza nera, la DMD è solo nera.
Guarda, se la trovi sono anche disposto a fartici guadagnare qualcosina... ma intanto non me la trovi, come non mi hai trovato "La cucina degli Italiani", ho dovuto arrangiarmi e trovarmelo io...
In merito a perdere la dignità per una fotocamera, per di piu Pentax, suvvia... fosse una Nikon... ma una Pentax?
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35008
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda Valerio Ricciardi » sab mag 05, 2012 10:44 am

unoqualsiasi ha scritto: se la trovi sono anche disposto a fartici guadagnare qualcosina...

Secondo te io sono uno che agisce per denaro, in generale, nella vita?
Vederti a Canossa varrebbe moooolto di più... specie considerato il tuo carattere accomodante e sistematicamente sin troppo remissivo... :devil115:
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda tartaglia » dom mag 06, 2012 9:16 am

Da sempre (insomma solo 12 anni ...) cerco (NON ES II che e' piuttosto comune) una ES silver . :triste:
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda unoqualsiasi » lun mag 07, 2012 8:35 am

Valerio Ricciardi ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto: se la trovi sono anche disposto a fartici guadagnare qualcosina...

Secondo te io sono uno che agisce per denaro, in generale, nella vita?

Non lo so, ma sarebbe comunque un tuo diritto.

Valerio Ricciardi ha scritto:Vederti a Canossa varrebbe moooolto di più... specie considerato il tuo carattere accomodante e sistematicamente sin troppo remissivo... :devil115:

Da qualche parte dovrei avere delle foto di Canossa, dei tempi di quando ci avevo la morosa a ReggioEmilia... se vuoi le cerco... :prrt:
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35008
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Consigli per minuscola collezione

Messaggioda NatoImbra » lun mag 07, 2012 10:58 am

tartaglia ha scritto:Da sempre (insomma solo 12 anni ...) cerco (NON ES II che e' piuttosto comune) una ES silver . :triste:


Già...anch'io la cerco da anni anche se meno di 12, chissà se qualcuno è in grado di dire quante ne sono state prodotte in totale, l' unica cosa che le si avvicina e che sono riuscito ad acquistare è la variante marchiata Honeywell, non ho idea se sia altrettanto rara o meno.
Saluti a tutti, è sempre un piacere leggervi.
Avatar utente
NatoImbra
senior member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: gio feb 02, 2012 6:38 pm
Località: Zona Pedemontana Parmense
 

Precedente

Torna a Storia e collezionismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti