macchina fotografica a soffietto

Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: macchina fotografica a soffietto

Messaggioda gingillo » sab ago 27, 2011 9:31 pm

tartaglia ha scritto:
gingillo ha scritto:sulla foto in alto si aprono tre comandi: zoom , ruota a destra, ruota a sinistra
li vedi ?

ora vedo ... 'na cippa ! :-)):

ci credo .... le ho cancellate :roll: le ho caricate ridimensionando il lato a 800 , ma mi dite che sono piccole , boh. Comunque vi ringrazio ma continuo ad avere problemi per il caricamento. Mi sembra un modo barbaro e complicato. :-)): ma non si potrebbe , ad esempio : inserisci allegato, sfoglia , prendo il file e lo sbatto direttamente nel messaggio. Domando perche' sono ignorante , nel senso che ignoro :teach:
Cos'e' il genio ?
E' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di esecuzione
Avatar utente
gingillo
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 994
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:29 pm
 

Re: macchina fotografica a soffietto

Messaggioda summerbee » sab ago 27, 2011 9:43 pm

basta che fai click su Galleria fotografica e poi su aggiungi immagine, e funziona proprio come dici tu... nel senso che poi puoi usare il tag Img per inserirla nel messaggio.
oppure ci scrivi una lettera:
cari,
son finalmente riuscito a metterle in galleria, guardatele li!
:ook:
DON'T PANIC
(niente panico!)
la fotografia su Segnaweb

Il diavolo non è quello che ti fa bestemmiare nel dolore, è quello che ti fa distogliere lo sguardo. (cit.)
summerbee
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6528
Iscritto il: ven ott 17, 2008 1:56 pm
Località: Brescia
 

Re: macchina fotografica a soffietto

Messaggioda tartaglia » sab ago 27, 2011 9:50 pm

gingillo ha scritto:
tartaglia ha scritto:
gingillo ha scritto:sulla foto in alto si aprono tre comandi: zoom , ruota a destra, ruota a sinistra
li vedi ?

ora vedo ... 'na cippa ! :-)):

ci credo .... le ho cancellate :roll: le ho caricate ridimensionando il lato a 800 , ma mi dite che sono piccole , boh. Comunque vi ringrazio ma continuo ad avere problemi per il caricamento. Mi sembra un modo barbaro e complicato. :-)): ma non si potrebbe , ad esempio : inserisci allegato, sfoglia , prendo il file e lo sbatto direttamente nel messaggio. Domando perche' sono ignorante , nel senso che ignoro :teach:

Esattamente ...
"Che cosa non darei per avere un'enorme palata di cacca di cavallo " [Woody Allen]

Critiche a i commenti e commenti alle critiche sempre graditi...
Avatar utente
tartaglia
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 16532
Iscritto il: ven ago 29, 2008 8:04 pm
Località: Genova
 

Re: macchina fotografica a soffietto

Messaggioda gingillo » sab ago 27, 2011 10:14 pm

vediamo che e' venuto fuori. Ovvia allora sembra che alla fine con parto cesareo e' venuto fuori...
Cos'e' il genio ?
E' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di esecuzione
Avatar utente
gingillo
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 994
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:29 pm
 

Precedente

Torna a Storia e collezionismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti