Pentax batte Godzilla

Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Pentax batte Godzilla

Messaggioda Gaspyd » mer dic 22, 2010 12:08 am

tartaglia ha scritto:Immagine

ammazza che tamarra ... :cool2:
Avatar utente
Gaspyd
Azionista del forum
 
Messaggi: 3106
Iscritto il: mer feb 20, 2008 2:04 am
Località: Brindisi
 

Re: Pentax batte Godzilla

Messaggioda Valerio Ricciardi » mer dic 22, 2010 5:55 am

smc ha scritto:bravo Vale'... ma mo raccontace de quando poi te sei accorto che non avevi caricato la pellicola.... :facciac:
Capacissimo... o capace anche di posare prudentemente la macchina nella borsa sul tetto dell'auto per prima, mettendo le cose dentro, e all'ultimo lasciarcela e partire perdendomela per strada solo dopo 10 km...
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Pentax batte Godzilla

Messaggioda Valerio Ricciardi » mer dic 22, 2010 6:00 am

cheip ha scritto:Si possono vedere gli scatti? L'hai raccontata solo per farci venire l'acquolina, vero???
Spero di sì... appena ho finito la stanza/studio (manca poco, arrotare il marmo per terra, fare l'infilaggio dell'impianto elettrico, montare le stuccoline sugli spigoli del soffitto e tinteggiare le pareti) una delle rpime cose che piazzerò sulla scrivania sarà lo scanner Nikon LS50 che mi ha rivenduto il buon Fantuzzi, e non ho ancora nemmeno sballato per non impolverarlo inutilmente... dopodiché riprenderò certi faldoni e vediamo se riesco ad imparare come si fa una scansione decente...
Tremo all'idea che possano essersi invecchiati (ma nemmeno io penso arriverei a piedi a quelle quote col tempo che ci misi all'epoca...)
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Precedente

Torna a Storia e collezionismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti