Consiglio urgente!!!!

Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Consiglio urgente!!!!

Messaggioda reise reise » lun ott 04, 2010 4:49 pm

Come dicevo in un altro topic ieri mi è balzata in testa l'idea di usare tramite apposito anello converter,obiettivi a vite m42 sulla mia eos 7d.
un conosciente che non se ne intende di fotografia mi ha portato la borsa con:
Chinon cx
Carl zeiss jenna sonnar 135mm f3.5
Petri 28mm f2.8
Tomioka 55mm f1.4
Flash Agfatronic 280 cb
la fotocamera è in eccellenti condizioni,come il Zeiss e il Petri,mentre il Tomioka ha una botta sul barilotto(ma neanche tanto grande) ma come lenti è in eccellenti condizioni come i primi due.
dato che sono niubbo in materia di materiale manual focus(figuriamoci obiettivi a vite),volevo cortesemente dai più esperti caratteristiche e prezzi del materiale (già) in mio possesso.
dando un occhiata veloce su e-bay la merce dovrebbe costare attorno ai 350 euri.
please,consigli e pareri e dopo vi dico cosa l'ho pagata :cincin:
Showtime,Storytime

Non ho mai visto un uomo comprare una padella e sentirsi subito uno chef.Ho però vista molta gente comprare una reflex e sentirsi subito fotografi.
Avatar utente
reise reise
Ministro degli esteri
 
Messaggi: 8039
Iscritto il: lun feb 22, 2010 2:27 pm
 

Re: Consiglio urgente!!!!

Messaggioda reise reise » lun ott 04, 2010 5:58 pm

nessuno sa niente??? :paaura:
ho fatto un brutto affare per 100 euro secondo voi?
Showtime,Storytime

Non ho mai visto un uomo comprare una padella e sentirsi subito uno chef.Ho però vista molta gente comprare una reflex e sentirsi subito fotografi.
Avatar utente
reise reise
Ministro degli esteri
 
Messaggi: 8039
Iscritto il: lun feb 22, 2010 2:27 pm
 

Re: Consiglio urgente!!!!

Messaggioda ludoo » lun ott 04, 2010 7:33 pm