Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

I nostri avi

mar set 29, 2009 9:52 pm

Aprendo per caso un cassetto di mio suocero mi sono imbattuto in questo. Non potevo non mostrarvelo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: I nostri avi

mar set 29, 2009 9:56 pm

e non finisce qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: I nostri avi

mar set 29, 2009 9:57 pm

e per finire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: I nostri avi

mer set 30, 2009 8:53 am

:cool: Davvero simpatiche. Non ti resta che selezionare quelle funzionanti, metterci la pellicola e divertirti un pò. La Yashica MG-1 credo sia la più moderna, una telemetro che copiava un analogo modello della Rollei. Sicuramente da provare.

Re: I nostri avi

mer set 30, 2009 10:54 am

hai aperto un bel cassetto :ook:

Re: I nostri avi

mer set 30, 2009 10:57 am

la voigtlander è una vito, parente stretta sen non gemella della mia...
obiettivo ottimo, macchina divertente da usare

Re: I nostri avi

ven ott 02, 2009 10:20 am

Belle le vecchie Kodak. Mi piace un mondo la Vest-Pocket... credo risalga al decennio tra il 1910 e il 1920.
Anzi, belle tutte. Se funzionano, e se riesci a trovare pellicola per farle andare (alcune credo che vadano con la 127 ed altre con la 620), potresti veramente provarle tutte... :wink2:

Complimenti e felicitazioni per il bellissimo ritrovamento! :clap:

Re: I nostri avi

ven ott 02, 2009 10:24 am

e bravo il suocero...............
.................e fortunato il genero !!!

Re: I nostri avi

ven ott 02, 2009 10:27 am

sono FF ma non hanno autofocus e raffica :devilinside:

Re: I nostri avi

ven ott 02, 2009 10:42 am

:oooohh: Perchè se io apro a caso un casetto di mio suocero ci trovo solo bottoni e scatole di medicine scadute?

Re: I nostri avi

ven ott 02, 2009 10:43 am

umimm ha scritto::oooohh: Perchè se io apro a caso un casetto di mio suocero ci trovo solo bottoni e scatole di medicine scadute?

probabile che fa' il sarto oppure il farmacista :facciac:

Re: I nostri avi

dom ott 04, 2009 8:22 pm

Invece oggi mi sono imbattuto su questa
Immagine

Immagine

Immagine

Re: I nostri avi

lun ott 05, 2009 9:42 am

Stupenda

Re: I nostri avi

lun ott 05, 2009 9:52 am

leggendo il titolo ho pensato che questo fosse un thread dove condividere i propri video in formato avi...
mi sono sentito molto nerd :geek:

Re: I nostri avi

lun ott 05, 2009 10:20 am

gianpib ha scritto:Invece oggi mi sono imbattuto su questa
Immagine

Ma neanche una roba cosí ferma riesce a mettere a fuoco la K20? Andiamo bene... :triste:

Sarebbe stato interessante riuscire a leggere le scritte dell'obiettivo... :-|
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.