Switch to full style
Storia, collezionismo e curiosità del mondo Pentax e della fotografia in generale.
Argomento bloccato

MF-1

dom feb 17, 2019 10:44 pm

su un sito di annunci vendono questa, qualcuno ne sa qualcosa? Non l'avevo mai vista prima :confuso:

Edit: noto solo ora che sulle foto si legge il nome del sito, se è un problema chiedo scusa, rimuovetele pure, grazie.

MF-1.jpg
MF-1b.jpg
MF-1c.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: MF-1

lun feb 18, 2019 9:13 am

Per quel che ne so è un corpo macchina per usi "scientifici" che va collegata ad un endoscopio
Dovrebbe essere "mezzo formato", produce negativi 24x18 mm, stile Olympus Pen a pellicola.
Se ho scritto delle castronerie chiedo venia, sono andato a memoria...
Saluti

Re: MF-1

lun feb 18, 2019 2:30 pm

Mai vista.
Sembra interessante, per un collezionista.

Re: MF-1

lun feb 18, 2019 3:43 pm

incredibile, altro esemplare in baia, quindi ne hanno prodotte almeno due :happy2:
https://www.ebay.it/itm/PENTAX-MF-1-bod ... :rk:1:pf:0

Re: MF-1

lun feb 18, 2019 3:50 pm

Quello sulla baja non ha nulla in dotazione.
L'altro mi sembra molto meglio.
A quanto lo vendono?

Re: MF-1

lun feb 18, 2019 4:08 pm

inge26665 ha scritto:Quello sulla baja non ha nulla in dotazione.
L'altro mi sembra molto meglio.
A quanto lo vendono?

sul sito cerca "pentax mf", non indica prezzi ma dice che valuta offerte o permute con altre macchine a telemetro

Re: MF-1

mar feb 19, 2019 6:06 pm

Ok, mi secca rinunciare alle mie macchine a telemetro, ma temo ne serviranno parecchie per pareggiare il valore…
Grazie, vedo se ne ho voglia!
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.