Switch to full style
Per gli amanti della pellicola in qualsiasi formato.
Argomento bloccato

Pentax ist

dom ago 05, 2018 6:35 pm

Cerco una ist a pellicola, sapete dove posso rivolgermi?

Re: Pentax ist

dom ago 05, 2018 6:36 pm

in italia ne sono state importate 240 .......è dura

https://www.ebay.it/itm/PENTAX-ist-LENS ... SwaK1bSGVS

Re: Pentax ist

dom ago 05, 2018 7:36 pm

Grazie, questa l'avevo vista e ce n'è anche un'altra dal Giappone, ma io tendo a comprare solo dall'Europa

Re: Pentax ist

dom ago 05, 2018 9:18 pm

auguri

Re: Pentax ist

lun ago 06, 2018 6:51 am

Eh lo so, ce ne sono poche, ma punto sul fatto che quelle poche non siano gran che indispensabili di questi tempi...

Re: Pentax ist

lun ago 06, 2018 11:28 am

per curiosità, come mai precludersi la possibilità di un acquisto al di fuori dell'europa?

Re: Pentax ist

mar ago 07, 2018 12:17 pm

Una volta ho avuto una brutta esperienza con la dogana. Da allora compro solo in Europa, salvo non si tratti di cosette di poco valore.

Re: Pentax ist

mar ago 07, 2018 2:02 pm

Ma è una cosetta di poco valore…
Ne ho prese due, su e-bay: una nel Regno Unito, pagata 10 sterline + spedizione, ma non funziona molto bene, ma non ho reclamato perché aveva il suo 28 - 90 perfettamente funzionante, poi ne ho presa una delle 240 importate in Italia a 40 euro spedita, perfettamente funzionante, con scatole, garanzia e istruzioni.
Mai usata, ma come collezione è un gran colpo!

Re: Pentax ist

mar ago 07, 2018 4:07 pm

Se trovi anche il suo BG prendilo, la migliora notevolmente sia come ergonomia che velocità operativa.
IMGP9881rid.jpg

IMGP9873rid.jpg

IMGP9878rid.jpg

IMGP9887rid.jpg

IMGP9890rid.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Pentax ist

gio ago 09, 2018 10:59 am

Cavolo, questo mi manca (anche come conoscenza, non sapevo che esistesse).
E' lo stesso della ist-D?
Se fosse così, non è impossibile da trovare...

Re: Pentax ist

gio ago 09, 2018 12:03 pm

Enrico 600 credo ne abbia 4

Re: Pentax ist

gio ago 09, 2018 1:13 pm

inge26665 ha scritto:Cavolo, questo mi manca (anche come conoscenza, non sapevo che esistesse).
E' lo stesso della ist-D?
Se fosse così, non è impossibile da trovare...


No il bg della *istD è diferente:io ho sia la reflex che il grip e non ha quel coso laterale e se non sbaglio (al momento la ho in macchina)il filetto e centrato in asse all'obiettivo.




PS Ciao!! :ook:

Re: Pentax ist

ven ago 10, 2018 8:02 am

Allora penso che sia abbastanza introvabile, in BG per la ist a pellicola...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.