M42 ha scritto:
Salve a tutti i fregati su ebay
A richiesta preciso che l'individuo di cui si parla, al secolo Alberto Buscone, su ebay aveva il nick alberto3022 con un feedback superiore al 93%, ma le lamentele riguardavano soltanto ritardi e non mancata consegna, la sigla commerciale era "I love buy italian". Avevo acquistato un obiettivo Pentax DA*50-135 a 735 euro incluso spedizione, pagati con bonifico bancario ai primi di dicembre scorso, prezzo molto vicino ad altri su ebay, con assicurazione che avrei ricevuto l'obiettivo prima di Natale. Avevo già acquistato da luinel 2007, quando si presentava come Danyshop sempre su ebay, una K10 ed una Optio W30, arrivate con ritardo notevole, ma arrivate e quindi non avevo motivo di dubitare. Invece stavolta tutte la scuse erano buone, la neve, l'influenza, poi la mia decisione di recedere, da lui accettata ed è cominciato il balletto della finta ricevuta di bonifico postale, poi la sua decisione di fare un vaglia, poi una interminabile influenza, poi la sorella che era libera solo il sabato per andare alla posta, poi infine il totale silenzio e quindi mi sono rivolto ad un avvocato e si vedrà cosa si può ottenere, credo proprio niente sentendo che ha truffato tanti altri.
Intanto ho imparato a non fidarmi di chi vende senza una attività commerciale basata su di un punto vendita fisicamente esistente, ed ebay il più lontano possibile.
Chi dovesse avere novità ce ne faccia parte.
Danyshop???? lo ricordo!!
comprai su ebay da lui circa due anni fa una fotocamera compattona:
molto lento nell'inviare la merce (era indicato cmq nell'inserzione che il tempo di attesa era di 7-10 giorni dal pagamento) ma cmq poi la merce arrivò tutto come previsto.
poi tempo fa notai che non esisteva più l'utente Danyshop su ebay...