Switch to full style
Discussioni generali inerenti la fotografia.
Argomento bloccato

ven mar 14, 2008 11:58 am

carlen ha scritto:
angelodn ha scritto:io non capisco una cosa
se il forum di Dario era attivo dal dicembre 2007 perchè non lo abbiamo saputo tutti?


Angelo se non ricordo male la cosa venne fuori gia' all'epoca....quando eravamo nel vecchio forum.....io almeno ne era gia' a conoscenza.... :roll:


io onestamente no... :roll:

ven mar 14, 2008 12:00 pm

Roberto B ha scritto: tra l'altro lavorandoci nei ritagli di tempo libero (non me ne voglia Angelo),


verissimo

ven mar 14, 2008 12:03 pm

carlen ha scritto:
angelodn ha scritto:io non capisco una cosa
se il forum di Dario era attivo dal dicembre 2007 perchè non lo abbiamo saputo tutti?


Angelo se non ricordo male la cosa venne fuori gia' all'epoca....quando eravamo nel vecchio forum.....io almeno ne era gia' a conoscenza.... :roll:


Non ricordo neanche io in quale occasione fu detto. Anzi i pochi interventi del forumadm erano piuttosto censori che del tipo: "abbiate pazienza stiamo traslocando".

ven mar 14, 2008 12:11 pm

Il discorso venne fuori quando il vecchio forum rimase chiuso per 2 o 3 giorni....(ricordate)......quando riprese a funzionare a qualcuno (non ricordo a chi) venne in mente di aprirne altri sul genere, anche per dimostrare a PI che ristrutturare il forum( che come grafica faceva caccare)era davvero una sciocchezza.....se si voleva fare :idea:

Tra i vari aperti venne anche fuori quello di Dario. :roll:

ven mar 14, 2008 12:22 pm

Roberto B ha scritto:Secondo me PI sta buttando energie e risorse verso altri lidi che forse noi non sappiamo.


A pensarci bene , come mai il sito ufficiale e' in ristrutturazione da piu' di un mese ?

ven mar 14, 2008 1:07 pm

Avranno "tagliato" delle teste.....e la Magistratura sara' intervenuta :lol: con conseguente blocco della ristrutturazione :roll: ....... :lol:

ven mar 14, 2008 2:26 pm

angelodn ha scritto:
carlen ha scritto:
angelodn ha scritto:io non capisco una cosa
se il forum di Dario era attivo dal dicembre 2007 perchè non lo abbiamo saputo tutti?


Angelo se non ricordo male la cosa venne fuori gia' all'epoca....quando eravamo nel vecchio forum.....io almeno ne era gia' a conoscenza.... :roll:


io onestamente no... :roll:


Neppure io ne ero a conoscenza. Mi pare che qui ci sia stato un errore di comunicazione.
Credo che in tanti, come siamo passati a questo forum, se, per tempo, ci fosse stato comunicato che già  esisteva quello di Dario saremmo migrati verso quei lidi.

sia chiaro che mi trovo bene qui. Angelo è un grande ad aver realizzato tutto questo.
Credo però che sia la gente che vi accede a renderlo un posto interessante e le stesse sono convinto sarebbero confluite prima della chiusura del forum PI da Dario. Per poi rimanerci.

ven mar 14, 2008 2:38 pm

carlen ha scritto:Avranno "tagliato" delle teste.....e la Magistratura sara' intervenuta :lol: con conseguente blocco della ristrutturazione :roll: ....... :lol:


Si, proprio il gestore del sito.....
:lol: :lol:

ven mar 14, 2008 2:52 pm

Andrea Ferrari ha scritto:sia chiaro che mi trovo bene qui. Angelo è un grande ad aver realizzato tutto questo.


:oops:

ven mar 14, 2008 2:54 pm

Gengis50 ha scritto:
angelodn ha scritto:
Roberto B ha scritto: tra l'altro lavorandoci nei ritagli di tempo libero (non me ne voglia Angelo),


verissimo

Secondo me hai impiegato troppo poco... 8) 8)
E d'uopo far serpeggiare il dubbio ... 8)

:D :D :D


Immagine

ven mar 14, 2008 3:02 pm

angelodn ha scritto:
Gengis50 ha scritto:
angelodn ha scritto:
Roberto B ha scritto: tra l'altro lavorandoci nei ritagli di tempo libero (non me ne voglia Angelo),


verissimo

Secondo me hai impiegato troppo poco... 8) 8)
E d'uopo far serpeggiare il dubbio ... 8)

:D :D :D


Immagine


Orizzonte storto. Fatta con la K10 in autoscatto?
:lol:

ven mar 14, 2008 3:43 pm

aldo76 ha scritto:
Roberto B ha scritto:Secondo me PI sta buttando energie e risorse verso altri lidi che forse noi non sappiamo.


A pensarci bene , come mai il sito ufficiale e' in ristrutturazione da piu' di un mese ?



.... semplicemente perchè ci vuole un sacco di tempo !!! 8) :wink:

Inoltre ..... di lidi che non conosciamo ce ne son tanti !!! :) 8)

Nel frattempo ... sto mettendo su un sitarello (anche lui provvisorio)
in cui compare un po' il nome pentax .... effettidesign.com

8) :wink:

ven mar 14, 2008 3:51 pm

EffettiDesign ha scritto:
aldo76 ha scritto:
Roberto B ha scritto:Secondo me PI sta buttando energie e risorse verso altri lidi che forse noi non sappiamo.


A pensarci bene , come mai il sito ufficiale e' in ristrutturazione da piu' di un mese ?



.... semplicemente perchè ci vuole un sacco di tempo !!! 8) :wink:

Inoltre ..... di lidi che non conosciamo ce ne son tanti !!! :) 8)

Nel frattempo ... sto mettendo su un sitarello (anche lui provvisorio)
in cui compare un po' il nome pentax
.... effettidesign.com

8) :wink:


A questo punto se fossi il signor Pentax continuerei su questa strada. Mi lavora la gente a gratis.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol:

ven mar 14, 2008 6:27 pm

Credo che non abbia più senso lamentarsi.

Le cose sono andate benissimo, abbiamo un forum che funziona e funziona molto bene, il clima è molto sereno e costruttivo, ma che volete di più: un lucano?

A me non sfugge la caratteristica più importante di questo forum, che altri non avevano o non avrebbero avuto:

l'indipendenza.

E' proprio da questo, per quel che penso io, che deriva il clima attuale.

ven mar 14, 2008 6:42 pm

ragazzi, tutto quello che volete, ma il forum siamo noi...

se non ci fossero persone appassionate e appassionanti, non avremmo un bel niente... nessun forum, neanche su una piattaforma iperstrafiga...

e la cosa che mi piace di piu è che non siamo solo una comunità  virtuale, ma ci tocchiamo :lol: anche, interagiamo tutti i giorni o per telefono o dal vivo... alcuni hanno scoperto degli AMICI veri... e questo succedeva anche sotto PI... ora siamo piu liberi, siamo sempre in un posto pubblico ma libero da vincoli...

godiamoci ciò che abbiamo, e un bel chissene se il nostro vicino c'e l'ha piu bello del nostro... :wink:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.