indeciso vendo o no?

Discussioni generali inerenti la fotografia.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: indeciso vendo o no?

Messaggioda misterix » ven mag 18, 2018 4:36 pm

emmeci ha scritto:
misterix ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Adesso puoi mettere l'annuncio su chigigi? e poi mettere il link nel nostro mercatino.
In merito al vendere o non vendere se la fotocamera non ha per te valore affettivo (io non mi affeziono alle fotocamere, quelle che non vendo le tengo perchè mi piacciono esteticamente, non perchè voglio loro bene...) perchè dovresti tenere 500€, o quello che sarà, immobilizzati in fondo ad un cassetto?


perchè ogni tanto faccio qualche foto se mi va....
la tecnologia andra anche avanti ma sarà sempre il fotografo a far la foto e non la macchina


Mah, io non ne sarei così convinto, comunque chi vivrà vedrà.
:cincin:


ovviamente quel fotografo non sono io :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
misterix
junior member
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mag 08, 2014 12:14 pm
 

Re: indeciso vendo o no?

Messaggioda unoqualsiasi » ven mag 18, 2018 5:00 pm

misterix ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Adesso puoi mettere l'annuncio su chigigi? e poi mettere il link nel nostro mercatino.
In merito al vendere o non vendere se la fotocamera non ha per te valore affettivo (io non mi affeziono alle fotocamere, quelle che non vendo le tengo perchè mi piacciono esteticamente, non perchè voglio loro bene...) perchè dovresti tenere 500€, o quello che sarà, immobilizzati in fondo ad un cassetto?


perchè ogni tanto faccio qualche foto se mi va....
la tecnologia andra anche avanti ma sarà sempre il fotografo a far la foto e non la macchina


Quindi a 700€ te ne fotteresti della "qualche foto ogni tanto" mentre a 500€ diventa predominante. Per carità, è del tutto legittimo. Io non lo capisco ma è legittimo.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35018
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Precedente

Torna a Discussioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti