ChristianTN ha scritto:o forse ricoh vuole passare ad una baionetta E o L e immettere una fotocamera con il proprio brand e quindi dismettere quello Pentax
Te l'ha detto tuo cuggggino?
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
ChristianTN ha scritto:o forse ricoh vuole passare ad una baionetta E o L e immettere una fotocamera con il proprio brand e quindi dismettere quello Pentax
bel-ami ha scritto:ChristianTN ha scritto:o forse ricoh vuole passare ad una baionetta E o L e immettere una fotocamera con il proprio brand e quindi dismettere quello Pentax
Te l'ha detto tuo cuggggino?
unoqualsiasi ha scritto:Ha senso. E del resto sulla K3 io la scritta Pentax la trovo solo sul pentaprisma, in nero oltretutto...
hulk79 ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Ha senso. E del resto sulla K3 io la scritta Pentax la trovo solo sul pentaprisma, in nero oltretutto...
Se sulla prossima ammiraglia scrivessero Ricoh anche davanti in fucsia, ma la suddetta avesse tutto quel che deve avere e potessi continuare ad attaccare i miei obiettivi, io sarei felice ugualmente
unoqualsiasi ha scritto:Perchè devono dismettere i formati? Non possono fare delle fotocamere in qualsiasi formato desiderino a marchio Ricoh? Glielo vieta... chi?
Soprattutto considerando che ML non è un formato ma un sistema optomeccanico. Io di ML ne ho due di due formati diversi, una delle due è perfino una Pentax.
emmeci ha scritto:Mauro ha scritto:emmeci ha scritto:Boh, non ho capito a questo giro contro/con chi ci lamentiamo. Cosa è cambiato? https://pentaxofficial.com/school/
è cambiato che il nome passerà da Pentax Ricoh Photo school a Ricoh Photo Academy .....sparisce Pentax
secondo chi non si lamenta è un buon segno per il brand Pentax?
Non a caso ti ho allegato il link. Io non conosco il giapponese, e mi affido a google translator, se funziona mi dice che la Pentax Ricoh Photo school c'è ancora, visto che pubblica i programmi per i prossimi mesi. E il tutto all'interno del portale Pentaxofficial.com, purtroppo solo in giapponese ma in qualche modo consultabile anche da quelli come me.
Mauro ha scritto:emmeci ha scritto:Mauro ha scritto:emmeci ha scritto:Boh, non ho capito a questo giro contro/con chi ci lamentiamo. Cosa è cambiato? https://pentaxofficial.com/school/
è cambiato che il nome passerà da Pentax Ricoh Photo school a Ricoh Photo Academy .....sparisce Pentax
secondo chi non si lamenta è un buon segno per il brand Pentax?
Non a caso ti ho allegato il link. Io non conosco il giapponese, e mi affido a google translator...........
E il link che ho messo io dice che il presidente di Ricoh Imaging ha annunciato il cambio di nome...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti